Accessibilità

Disponibilità scrutatori

Disponibilità a svolgere il ruolo di scrutatore in occasione delle elezioni.

In vista delle elezioni del 26/05/2019, il Comune di Fiorano Modenese attiva la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

La Commissione elettorale comunale, come già avvenuto nelle precedenti elezioni, quale organo istituzionale deputato a nominare gli scrutatori (iscritti in Albo) presso i seggi elettorali, ha condiviso collegialmente la linea di sceglierli privilegiando tra giovani studenti, tra coloro che si trovano nella condizione di mancanza di lavoro o di disagio economico ed occupazionale.

L'interessato/a può dare la propria disponibilità compilando il modulo, reperibile anche presso l'ufficio Elettorale o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Il modulo va presentato entro il 23/04/2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiorano Modenese, a mano, oppure inviato tramite mail all’indirizzo:  , in questo caso unitamente a copia di un documento di riconoscimento, oppure a mezzo Pec 

Coloro i quali saranno nominati dalla Commissione elettorale riceveranno notifica nel rispetto delle modalità e dei tempi di legge.

L'ufficio Elettorale, in ogni caso, è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni: tel. 0536 833223 (dalle 11.30 alle 12.30).

Eventi recenti
03.11.2019 Cultura, sport e tempo libero, Associazioni e volontariato, Anagrafe e documenti, Voto partecipazione e pari opportunità
Spezzano e Fiorano

Festa delle forze armate

Vedi tutti gli eventi
Avvisi recenti
28.09.2019

Sindaco e Assessore scrivono ai genitori delle scuole Ferrari e Leopardi

Per il loro intervento di lavoro.

20.09.2019

Si è svolto il Consiglio Comunale il 19 settembre

Presentate le linee programmatiche di mandato.

12.09.2019

Convocato il Consiglio Comunale

Per il 19 settembre 2019.

Vedi tutti gli avvisi