Accessibilità

Anagrafe e documenti

Anagrafe e documenti

Qui trovi tutte le informazioni relative alle pratiche e alle certificazioni che puoi richiedere al Comune di Fiorano Modenese, riguardanti la vita di una persona e della sua famiglia.

Dallo stato civile (cittadinanza, nascita, morte, matrimonio, divorzio), alla carta d'identità (anagrafe) e passaporto, dalla residenza al trasferimento all'estero.

Trovi indicazioni sui procedimenti di notifica e ritiro di atti, autenticazione, servizi elettorali e servizi cimiteriali (lampade votive, concessione loculi, cremazione), rilascio permessi e assenso per la donazione organi.

IMPORTANTE

A partire dal 2 luglio 2018, il rilascio della CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA  e i CAMBI DI RESIDENZA avverranno esclusivamente su APPUNTAMENTO. 

Per ricevere informazioni telefoniche e prendere appuntamenti contattare il numero 0536 833223 dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 12.30; oppure scrivere ad anagrafe@fiorano.it o alla PEC demografici@cert.fiorano.it.

Eventi recenti
17.12.2019 Voto partecipazione e pari opportunità, Anagrafe e documenti
Casa Corsini - Via Statale n.83

Convocato il Consiglio Comunale

Vedi tutti gli eventi
Avvisi recenti
10.12.2019

Consiglio Comunale

Martedì 17 dicembre 2019.

05.12.2019

Il sindaco scrive ancora ai parlamentari per Vassallo

Le risposte giunte.

04.12.2019

Accordo sulle emissioni per tutelare la qualità dell’aria del Distretto

Verrà sottoscritto sabato 7 dicembre al teatro Astoria di Fiorano Modenese da dieci sindaci del modenese e reggiano, dalla Regione, dalle Province, da Confindustria Ceramica e da Arpae.