Accessibilità

Anagrafe e documenti

Anagrafe e documenti

Qui trovi tutte le informazioni relative alle pratiche e alle certificazioni che puoi richiedere al Comune di Fiorano Modenese, riguardanti la vita di una persona e della sua famiglia.

Dallo stato civile (cittadinanza, nascita, morte, matrimonio, divorzio), alla carta d'identità (anagrafe) e passaporto, dalla residenza al trasferimento all'estero.

Trovi indicazioni sui procedimenti di notifica e ritiro di atti, autenticazione, servizi elettorali e servizi cimiteriali (lampade votive, concessione loculi, cremazione), rilascio permessi e assenso per la donazione organi.

IMPORTANTE

A partire dal 2 luglio 2018, il rilascio della CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA  e i CAMBI DI RESIDENZA avverranno esclusivamente su APPUNTAMENTO. 

Per ricevere informazioni telefoniche e prendere appuntamenti contattare il numero 0536 833223 dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 12.30; oppure scrivere ad anagrafe@fiorano.it o alla PEC demografici@cert.fiorano.it.

Avvisi recenti
28.10.2019

Chiusura uffici comunali

Sabato 02 novembre 2019.

28.10.2019

Celebrazioni dei defunti: orari cimiteri e cerimonie

Dall’1 al 3 novembre.

02.10.2019

Albi presidenti e scrutatori di seggi

Si può fare domanda.