Accessibilità

A Spezzano si cammina insieme

Il sabato mattina.

Alcuni cittadini, arrivato finalmente il bel tempo, hanno deciso di organizzare delle camminate nel territorio del Comune di Fiorano Modenese. 

Questa idea è supportata dal gruppo Atletica RCM di Fiorano che ha dato la propria disponibilità a guidare i gruppi e “tenere il passo”.

Si parte questo sabato, 8 giugno, con ritrovo alle 7:45 in Piazza Falcone e Borsellino a Spezzano; partenza alle 8. Il primo percorso sarà di circa 7 chilometri e passerà dalla chiesa di Spezzano, arrivando nelle Salse di Nirano a Cá Tassi e si rientrerà percorrendo il percorso natura.

I cittadini sono invitati a partecipare; non serve alcuna quota di iscrizione, solo la voglia di creare un gruppo, per camminare in compagnia e rendere questa occasione una buona abitudine e un appuntamento non occasionale, ma strutturato tutto l’anno.

Si precisa che l'iniziativa è libera e gratuita, pertanto ogni partecipante si assume la responsabilità sul proprio stato di salute o per eventuali danni causati ad altre persone o cose.

Data di pubblicazione: 07 giugno 2019

Avvisi recenti
17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

Vedi tutti gli avvisi