Accessibilità

Al Bla in arrivo lo scaffale dei manga!

Al Bla in arrivo lo scaffale dei manga!
Tanti i titoli, da Dragon Ball a Naruto, per un totale di 250 episodi disponibili

Al BLA – la biblioteca, ludoteca, archivio di Fiorano Modenese – arriva lo scaffale dei manga! Sei diverse raccolte, più di 250 episodi in totale. Di Assassination Classroom sono già disponibili tutti i numeri; quasi completa Demon Slayer, mentre Dragon BallNarutoOne Piece e Death Note saranno disponibili nei prossimi giorni. 

La biblioteca comunale accoglie quindi alcuni fra i manga più amati, assieme a pubblicazioni come Assasination Classroom meno facili da reperire ma di grandissimo interesse per gli appassionati. Lo stesso per Demon Slayer, il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge che racconta di un rischioso e avventuroso viaggio. 

Poi, quelli che ormai sono dei classici. Una delle serie manga e anime più popolari in assoluto, i suoi volumi hanno venduto più di 260 milioni di copie in tutto il mondo: si tratta di Dragon Ball, il manga scritto e disegnato da Akira Toriyama. Si passa poi a un’altra raccolta, anch’essa quasi al completo,  Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, pronto a far vivere o rivivere ai lettori la storia del ragazzo che voleva diventare Hokage.

Centoquattro episodi, molti già disponibili in biblioteca: ecco One Piece, il manga ambientato in un mondo coperto quasi interamente da oceani e isole. Non da ultimo Death Note, il manga scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, che comincia dal ritrovamento di uno strano quaderno nero da parte di un brillante studente di nome Light Yagami…

Data di pubblicazione: 17 gennaio 2023

Avvisi recenti
26.01.2023

Il cinema teatro Astoria si rinnova

Con interventi di efficientamento energetico e l’apertura della gara per la gestione di struttura ed eventi culturali

26.01.2023

Continua il cambio sistema raccolta rifiuti a Fiorano Modenese

Tutti gli appuntamenti utili e le vie del Lotto 2

23.01.2023

Sollecito tassa rifiuti 2017

L'importo recuperato andrà a vantaggio dei contribuenti

20.01.2023

Cambio raccolta rifiuti

Tutti gli appuntamenti utili alla cittadinanza e le vie del Lotto 1

20.01.2023

Transizione digitale del Distretto Ceramico

In arrivo 2,5 milioni di euro da fondi PNRR per migliorare i servizi on-line ai nostri cittadini

19.01.2023

Fiorano Modenese: lunedì 23 gennaio 2023 parte il porta a porta di carta e plastica

Novità area urbana a sud della Statale Est e compresa tra via Ghiarella ad est e via S. Caterina da Siena a ovest. Per chi non ha ancora ritirato il kit, le Case Smeraldo rimarranno a disposizione del pubblico fino al 5 febbraio

Vedi tutti gli avvisi