Accessibilità

Al via nuovi potenziamenti della rete idrica

Lunedì 22 i tecnici di Hera Inizieranno un intervento di potenziamento della rete in via Goldoni, nel tratto compreso tra via Carducci e via Statale Es

Hera, in accordo con l’Amministrazione Comunale, sta portando avanti un progetto di ottimizzazione del servizio idrico di Fiorano Modenese e, nell’ambito di questo progetto, da lunedì 22 novembre prenderà il via l’intervento di posa di una nuova condotta.

I lavori, che prevedono un investimento a carico di Hera di circa 15.000 euro, si svolgeranno in via Goldoni, nel tratto di strada compreso tra via Carducci e via Statale Est. Per consentire il regolare andamento del cantiere, che avrà una durata di circa un mese, nel tratto interessato via Goldoni sarà chiusa al traffico. Saranno comunque sempre garantiti gli accessi ai residenti, alle persone dirette alle attività commerciali e ai mezzi di soccorso.

Anche se qualche breve interruzione di servizio potrà rendersi necessaria, non sono previste prolungate sospensioni dell’erogazione dell’acqua. Nel caso, comunque, gli utenti coinvolti saranno avvisati con debito preavviso.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 21 novembre 2021

Avvisi recenti
26.09.2022

Si chiude la stagione de La Sosteria

Venerdì 30 settembre, con uno spettacolo degli HOT Minds dedicato a Johnny Cash.

24.09.2022

Allerta arancione per criticità idrogeologica e temporali

Dal 24 al 25 settembre

23.09.2022

Lunedì 26 settembre Servizi demografici chiusi

Per completamento operazioni elettorali.

23.09.2022

Una nuova strada e rotatoria a Ubersetto

La via collegherà Fiorano con Maranello e toglierà il traffico pesante dal centro della frazione.

23.09.2022

Domani ultimo giorno di attività per il Puv di Fiorano Modenese

Il ringraziamento a Ferrari per la disponibilità degli spazi. Dalla sua apertura sono state somministrate oltre 250mila dosi. Da ottobre l’attività si sposta al Centro Prelievi di Sassuolo

23.09.2022

Orari apertura ufficio elettorale e trasporto ai seggi

Domenica ufficio aperto dalle 7 alle 23. AVF offre il servizio di trasporto per gli elettori con difficoltà a deambulare.

Vedi tutti gli avvisi