Accessibilità

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

Lunedì 16 maggio, Fiorano Modenese, cominceranno i lavori di rifacimento dell’asfalto e banchine stradali di via Cerreto da civico 3 fino al ponte di via Nirano II tronco, al confine con Maranello. Un’opera attesa dai residenti e da quanti transitano lungo la via.

Dalle ore 9 alle ore 17, è prevista la chiusura con divieto di transito in entrambi i sensi sul ponte di via Nirano II tronco e in via Nirano II tronco tra via Chiesa fino altezza del ponte, eccetto per i mezzi di soccorso e scuolabus. E’ prevista inoltre l’istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri tra via Nirano e via Cerreto n. 3.

Le chiusure sono state disposte per consentire di effettuare le attività in sicurezza, data la dimensione della sede stradale, con il senso unico alternato infatti non sarebbe stato possibile garantire la necessaria sicurezza.

Salvo imprevisti, i lavori potranno ragionevolmente concludersi entro martedì 17 maggio, con conseguente riapertura al transito. L’ordinanza tuttavia dispone, in via cautelativa, la chiusura della strada fino alle ore 17 di giovedì 19 maggio.

Per arrivare a Spezzano i tragitti alternativi sono due: passando da Rocca Santa Maria (frazione di Serramazzoni) per poi confluire su via Giardini, oppure percorrere via Fazzano (frazione di Prignano) e quindi via per Montegibbio (Sassuolo).

Il comune di Fiorano Modenese ha provveduto ad avvisare i residenti della zona.

Data di pubblicazione: 13 maggio 2022

Avvisi recenti
27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

23.11.2022

Nuove telecamere di videosorveglianza al Castello di Spezzano

Le aree interessate ora saranno monitorate in modo costante dalle forze di Polizia

22.11.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 28 novembre, ore 19.00, presso il Castello di Spezzano

21.11.2022

Un Centro sempre più a misura di persona e di comunità

Strada urbana ciclabile, arredi funzionali e piacevoli, eliminazione del passaggio di bus dal centro e massima accessibilità a pedoni e persone con ridotta mobilità.

Vedi tutti gli avvisi