Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avviso pubblico per la gestione delle palestre in orario extrascolastico

Avviso pubblico per la gestione delle palestre in orario extrascolastico

Per il triennio 2021-2024, rivolto a società e associazioni sportive dilettantistiche.

Il Comune di Fiorano Modenese ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento dell’uso e della gestione delle palestre comunali in orario extrascolastico per il triennio 2021-2024.

L'avviso è rivolto alle società e associazioni sportive dilettantistiche aventi sede nel Comune di Fiorano Modenese o in comuni confinanti e il cui Statuto contempli tra gli scopi dell’associazione, la finalità sportiva.

L’affidamento dell’uso e della gestione di quattro palestre scolastiche site nel territorio di Fiorano Modenese (suddivise in 2 lotti), di proprietà comunale: palestra scuole Bursi e palestra scuole Menotti (lotto 1), palestra scuole Ferrari e palestra scuole Leopardi (lotto 2). Le caratteristiche generali dell’affidamento dell’uso e della gestione degli impianti sono indicate negli schemi di convenzione approvati con determinazione n. 323/2021.

Sarà possibile presentare offerta per uno solo dei due lotti. E’ possibile presentare una proposta congiunta da parte di più associazioni per l’assegnazione di un lotto.

Il termine ultimo di invio della domanda, tramite pec o con consegna manuale all'ufficio Protocollo, è venerdì 27 agosto 2021 alle ore 12.

L’avviso, la modulistica e gli schemi di convenzione dei due lotti individuati sono disponibili sul sito del Comune, alla sezione “Trasparenza – Albo Pretorio online – Altri bandi e avvisi”.

AVVISO

MODULI

SCHEMA CONVENZIONE LOTTO 1

SCHEMA CONVENZIONE LOTTO 2

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 12 agosto 2021

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi