Accessibilità

Cambiamenti della viabilità per lavori

Dal 5 all'11 novembre in via Dell'Elettronica, in vicolo Ferri, in via Vittorio Veneto, in via Andrea Doria, in via Magellano.

Proseguono i lavori in via dell’Elettronica fino alle ore 17 di mercoledì 7 novembre, con restringimento della sede stradale e istituzione di un senso unico alternato, regolato da semaforo o da movieri, nel tratto dalla rotatoria con via Canaletto al fronte attività Minerva.

Per lavori di tinteggiatura di fabbricato, dalle ore 7 del 5 novembre alle ore 18 del 7 novembre 2018, verrà chiusa, con divieto di transito per i veicoli e i pedoni, il tratto a senso unico di via Ferri, da via Vittorio Veneto al parcheggio dietro al ristorante Pescado.
Ci sarà un restringimento stradale, con divieto di transito dei pedoni sul marciapiede del ristorante Pescado in via Vittorio Veneto, dalle ore 7 del 12 novembre alle ore 18 del 16 novembre

Sono iniziati i lavori di riqualificazione del centro storico di Fiorano, con una nuova pavimentazione e arredo urbano. In particolare è stata trasferita la fermata dell’autobus, in via Santa Caterina, all’altezza dell’incrocio con via Messori, zona Casette. I lavori proseguiranno per tutto il mese di novembre, saranno interrotti durante il periodo natalizio e riprenderanno a gennaio. Nei mesi scorsi il comune aveva coinvolto Hera, invitandola ad effettuare i lavori nei sotto-servizi (fogna, acqua e gas), così da evitare interventi all'indomani della nuova pavimentazione. La prima parte dei lavori comporterà la chiusura al traffico di via Vittorio Veneto tra viale Gramsci e via Guglielmo Marconi per i singoli tratti interessati dal cantiere, garantendo l’accesso ai residenti e al carico/scarico delle merci. Chi scende da via Santuario ha l’obbligo di proseguire in via Gramsci.

Lunedì 5 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 18, in via Andrea Doria viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato nord della sede stradale per potatura siepe.

Dalle ore 8 di mercoledì 7 novembre alle ore 18 di venerdì 16 novembre, in via Magellano viene istituito il restringimento della sede stradale, all’altezza del civico 27, per consentire lavori di privati.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 05 novembre 2018

Avvisi recenti
26.01.2023

Il cinema teatro Astoria si rinnova

Con interventi di efficientamento energetico e l’apertura della gara per la gestione di struttura ed eventi culturali

26.01.2023

Continua il cambio sistema raccolta rifiuti a Fiorano Modenese

Tutti gli appuntamenti utili e le vie del Lotto 2

23.01.2023

Sollecito tassa rifiuti 2017

L'importo recuperato andrà a vantaggio dei contribuenti

20.01.2023

Cambio raccolta rifiuti

Tutti gli appuntamenti utili alla cittadinanza e le vie del Lotto 1

20.01.2023

Transizione digitale del Distretto Ceramico

In arrivo 2,5 milioni di euro da fondi PNRR per migliorare i servizi on-line ai nostri cittadini

19.01.2023

Fiorano Modenese: lunedì 23 gennaio 2023 parte il porta a porta di carta e plastica

Novità area urbana a sud della Statale Est e compresa tra via Ghiarella ad est e via S. Caterina da Siena a ovest. Per chi non ha ancora ritirato il kit, le Case Smeraldo rimarranno a disposizione del pubblico fino al 5 febbraio

Vedi tutti gli avvisi