Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Chiuse per lavori via Nirano e via Vittorio Veneto, modifiche alla viabilità

Chiuse per lavori via Nirano e via Vittorio Veneto, modifiche alla viabilità

Da lunedì 14 giugno chiusura di alcuni tratti di via Vittorio Veneto e posizionamento di tre semafori per lavori e manifestazioni. Martedì 15 giugno chiuso un tratto di via Nirano.

Sabato 12 giugno è prevista la chiusura del tratto di via Canaletto nei pressi del cavalcavia sulla Pedemontana, dalla rotatoria posta a sud alla rotatoria a nord, con divieto di transito (eccetto per i mezzi di soccorso), dalle ore 7.30 alle 8.30.

Dal 14 giugno al 15 luglio, per consentire gli ultimi lavori di riqualificazione, via Vittorio Veneto sarà chiusa al traffico in diversi punti, verrà istituito il senso unico alternato in Via Malatesta e in Via Bonincontro e l'incrocio con via Vittorio Veneto sarà regolato da tre semafori per gestire i flussi di traffico dei soli residenti e diretti alle attività.

La chiusura al traffico riguarderà la via all’intersezione tra via Gramsci e via Santuario e nel tratto tra via Bonincontro e via Ferri fino all’altezza della chiesa parrocchiale.

In via Ferri sarà istituito per un tratto il doppio senso di marcia regolamento da un semaforo per i veicoli diretti in via Vittorio Veneto direzione da nord a sud, un secondo semaforo sarà posizionato in via Bonincontro, dove sarà istituito per un tratto il doppio senso di marcia, all’altezza del parcheggio del cinema Primavera per il traffico diretto in via Vittorio Veneto (da sud a nord) e un terzo semaforo nel tratto stradale di via Vittorio Veneto tra l’edicola e il municipio per il traffico diretto da Maranello verso Sassuolo (da est ad ovest). I tempi delle fasi semaforiche saranno regolati in base al traffico. Infine in via Gramsci tra via Andrea Doria e via Vittorio Veneto sarà istituito il doppio senso di marcia.

Via Vittorio Veneto da via Gramsci a via Marconi, sarà inoltre chiusa al traffico nelle serate in cui sono previsti eventi e manifestazioni in piazza Ciro Menotti, salvo per i residenti e i mezzi di soccorso.

Dal 14 giugno al 16 luglio compresi, per posa condotta di rete gas ed allacciamento acquedotto, è prevista la chiusura del tratto di via Carducci tra via Cappucchiera fino al primo parcheggio presente sul lato destro della stessa strada, con divieto di transito eccetto residenti mezzi di soccorso.

Da martedì 15 giugno dalle ore 8.30 fino a fine lavori è prevista la chiusura totale di via Nirano (poco prima di via Chiesa) per lavori urgenti di Hera ai sottoservizi (tubature gas, acqua e fognature). I percorsi alternativi per i residenti di via Chiesa e di via Cerreto sono i seguenti:

da sassuolo per Nirano: via Montanara > via per Montegibbio > Strada provinciale 20 > via Fazzano e viceversa
da Serramazzoni per Nirano: via Giardini Nord > via Rocca Santa Maria > via Cerreto e viceversa.

 

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 11 giugno 2021

Avvisi recenti
26.01.2023

Il cinema teatro Astoria si rinnova

Con interventi di efficientamento energetico e l’apertura della gara per la gestione di struttura ed eventi culturali

26.01.2023

Continua il cambio sistema raccolta rifiuti a Fiorano Modenese

Tutti gli appuntamenti utili e le vie del Lotto 2

23.01.2023

Sollecito tassa rifiuti 2017

L'importo recuperato andrà a vantaggio dei contribuenti

20.01.2023

Cambio raccolta rifiuti

Tutti gli appuntamenti utili alla cittadinanza e le vie del Lotto 1

20.01.2023

Transizione digitale del Distretto Ceramico

In arrivo 2,5 milioni di euro da fondi PNRR per migliorare i servizi on-line ai nostri cittadini

19.01.2023

Fiorano Modenese: lunedì 23 gennaio 2023 parte il porta a porta di carta e plastica

Novità area urbana a sud della Statale Est e compresa tra via Ghiarella ad est e via S. Caterina da Siena a ovest. Per chi non ha ancora ritirato il kit, le Case Smeraldo rimarranno a disposizione del pubblico fino al 5 febbraio

Vedi tutti gli avvisi