Accessibilità

Chiusura di via Vittorio Veneto fino al 2 febbraio

Dal 3 al 22 febbraio parziale chiusura per ultimare i lavori.

E' stato necessario procedere alla chiusura totale di via Vittorio Veneto nel tratto fra piazza Ciro Menotti e via Gramsci, martedì 22 gennaio a sabato 2 febbraio. Si dispone inoltre che dal 3 al 23 febbraio la strada sia chiusa parzialmente nel tratto da via Gramsci a via Santa Caterina. 

La chiusura totale in vigore si accompagna al divieto di sosta, ma il traffico è consentito ai mezzi di soccorso, ai residenti e ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci presso le attività commerciali per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
I veicoli diretti al parcheggio retrostante la banca Carisbo e al parcheggio del cinema Primavera, nonchè i mezzi delle onoranze funebri diretti alla chiesa parrocchiale sono autorizzati a percorrere via Vittorio Veneto sulla corsia preferenziale anche in direzione Maranello. Infatti per tutto il periodo è istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Vittorio Veneto compreso fra via Gugliemo Marconi e piazza Ciro Menotti. 
Quindi i veicoli provenienti da Sassuolo e diretti al Santuario possono accedere da via Bonincontro e scendere da via del Santuario.

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2019

Avvisi recenti
29.05.2023

Certificati e cambi di residenza da casa

Si possono fare online senza passare dallo sportello. Allo sportello Demografici ora è attivo anche il POS

29.05.2023

Piano asfalti e marciapiedi a Fiorano Modenese

Al via la prima fase con una spesa prevista di quasi 500.000 euro.

28.05.2023

Fiorano Sonora

Per tutta l’estate eventi musicali organizzati dal Comune di Fiorano Modenese con le associazioni del territorio e il sostegno di Fondazione di Modena.

26.05.2023

25 anni per la “Fiorano-Fiorano”

Torna il 2 giugno la storica gara ciclistica organizzata da G.S. Spezzano-Castelvetro, a Fiorano Modenese.

26.05.2023

La Polizia locale ascolta i cittadini di Ubersetto

Gli operatori dei Comandi di Fiorano Modenese e Formigine sabato 27 maggio saranno presenti nella frazione per dare informazioni, raccogliere segnalazioni e proposte di miglioramento.

25.05.2023

Raccolta beni prima necessità a favore dei cittadini colpiti dall'alluvione

Boom di donazioni domenica 21 maggio presso la sede di AVF

Vedi tutti gli avvisi