Accessibilità

Chiusura di via Vittorio Veneto fino al 2 febbraio

Dal 3 al 22 febbraio parziale chiusura per ultimare i lavori.

E' stato necessario procedere alla chiusura totale di via Vittorio Veneto nel tratto fra piazza Ciro Menotti e via Gramsci, martedì 22 gennaio a sabato 2 febbraio. Si dispone inoltre che dal 3 al 23 febbraio la strada sia chiusa parzialmente nel tratto da via Gramsci a via Santa Caterina. 

La chiusura totale in vigore si accompagna al divieto di sosta, ma il traffico è consentito ai mezzi di soccorso, ai residenti e ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci presso le attività commerciali per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
I veicoli diretti al parcheggio retrostante la banca Carisbo e al parcheggio del cinema Primavera, nonchè i mezzi delle onoranze funebri diretti alla chiesa parrocchiale sono autorizzati a percorrere via Vittorio Veneto sulla corsia preferenziale anche in direzione Maranello. Infatti per tutto il periodo è istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Vittorio Veneto compreso fra via Gugliemo Marconi e piazza Ciro Menotti. 
Quindi i veicoli provenienti da Sassuolo e diretti al Santuario possono accedere da via Bonincontro e scendere da via del Santuario.

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2019

Avvisi recenti
02.06.2020

Consulenze su misure e contributi per i cittadini

L’8 giugno il Comune di Fiorano Modenese riapre lo Sportello gestito da Federconsumatori, con orario ampliato per offrire ai fioranesi assistenza su disservizi e contenzioni legati alla pandemia e consulenza sulle misure attivate a sostegno delle famiglie.

30.05.2020

Modifiche alle viabilità

Nella prossima settimana.

29.05.2020

Report Consiglio comunale

I punti discussi nella seduta del 26 maggio al teatro Astoria.

28.05.2020

Il Distretto adotta il piano della mobilità ciclistica

Tra gli obiettivi: 15% di mobilità ciclabile negli spostamenti interni e quasi 235 chilometri di percorsi ciclabili

28.05.2020

Aprono i termini per le graduatorie ERP

Fino al 30 giugno è possibile presentare domanda per l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi ERP nel comune di Fiorano Modenese

28.05.2020

Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Da mercoledì 3 giugno i servizi demografici sono accessibili al pubblico, con regole anti-covid. Sono privilegiati gli appuntamenti. Lunedì 1° giugno alcuni uffici sono chiusi.

Vedi tutti gli avvisi