Accessibilità

Chiusura di via Vittorio Veneto fino al 2 febbraio

Dal 3 al 22 febbraio parziale chiusura per ultimare i lavori.

E' stato necessario procedere alla chiusura totale di via Vittorio Veneto nel tratto fra piazza Ciro Menotti e via Gramsci, martedì 22 gennaio a sabato 2 febbraio. Si dispone inoltre che dal 3 al 23 febbraio la strada sia chiusa parzialmente nel tratto da via Gramsci a via Santa Caterina. 

La chiusura totale in vigore si accompagna al divieto di sosta, ma il traffico è consentito ai mezzi di soccorso, ai residenti e ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci presso le attività commerciali per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
I veicoli diretti al parcheggio retrostante la banca Carisbo e al parcheggio del cinema Primavera, nonchè i mezzi delle onoranze funebri diretti alla chiesa parrocchiale sono autorizzati a percorrere via Vittorio Veneto sulla corsia preferenziale anche in direzione Maranello. Infatti per tutto il periodo è istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Vittorio Veneto compreso fra via Gugliemo Marconi e piazza Ciro Menotti. 
Quindi i veicoli provenienti da Sassuolo e diretti al Santuario possono accedere da via Bonincontro e scendere da via del Santuario.

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2019

Avvisi recenti
06.07.2022

Fiorachella 2022

Venerdì 15 e sabato 16 luglio, al parco di Villa Pace, torna il grande festival musicale di Fiorano Modenese

05.07.2022

La Provincia pubblica due nuovi bandi di concorso

Novità per assumere architetti, ingegneri e informatici

01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

Vedi tutti gli avvisi