Accessibilità

Chiusura di via Vittorio Veneto fino al 2 febbraio

Dal 3 al 22 febbraio parziale chiusura per ultimare i lavori.

E' stato necessario procedere alla chiusura totale di via Vittorio Veneto nel tratto fra piazza Ciro Menotti e via Gramsci, martedì 22 gennaio a sabato 2 febbraio. Si dispone inoltre che dal 3 al 23 febbraio la strada sia chiusa parzialmente nel tratto da via Gramsci a via Santa Caterina. 

La chiusura totale in vigore si accompagna al divieto di sosta, ma il traffico è consentito ai mezzi di soccorso, ai residenti e ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci presso le attività commerciali per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
I veicoli diretti al parcheggio retrostante la banca Carisbo e al parcheggio del cinema Primavera, nonchè i mezzi delle onoranze funebri diretti alla chiesa parrocchiale sono autorizzati a percorrere via Vittorio Veneto sulla corsia preferenziale anche in direzione Maranello. Infatti per tutto il periodo è istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Vittorio Veneto compreso fra via Gugliemo Marconi e piazza Ciro Menotti. 
Quindi i veicoli provenienti da Sassuolo e diretti al Santuario possono accedere da via Bonincontro e scendere da via del Santuario.

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi