Accessibilità

Chiusura totale di via Vittorio Veneto

Modificata la precedente ordinanza. Dal 3 al 22 febbraio 2019.

I ritrovamenti archeologici durante gli scavi di Hera, in via Vittorio Veneto a Fiorano Modenese, per il rifacimento della rete idrica e del gas metano, pur non impedendo la prosecuzione dei lavori, ne condizionano le modalità per cui è stato necessario modificare l’ordinanza sulla viabilità.

Dalla mezzanotte del 3 alla mezzanotte del 23 febbraio, viene introdotta la chiusura totale del traffico con il divieto di transito in via Vittorio Veneto, da piazza Ciro Menotti a via Gramsci, in entrambi i sensi di marci, con il divieto di sosta e rimozione forzata sul tratto interessato.

Il transito è consentito ai residenti, ai mezzi di soccorso e ai veicoli destinati al carico-scarico merci presso le attività commerciali per il tempo strettamente necessario alle operazioni.

I veicoli diretti al parcheggio retrostante banca Carisbo ed a quello retrostante il cinema Primavera, possono percorrere via Vittorio Veneto, entrando da via Statale Ovest, sulla corsia preferenziale in direzione Maranello; infatti durante i lavori è istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Vittorio Veneto da Piazza Ciro Menotti a via Guglielmo Marconi.

I veicoli provenienti da Sassuolo diretti al Santuario possono salire da via Bonincontro e scendere da via del Santuario.

Data di pubblicazione: 31 gennaio 2019

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi