Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Continuano la pulizia dei marciapiedi e altri lavori pubblici

Continuano la pulizia dei marciapiedi e altri lavori pubblici

Il programma dei prossimi giorni

Negli ultimi giorni della settimana scorsa la pulizia dei marciapiedi, messa in atto dall’’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese, ha riguardato le vie Statale Est, Flumendosa, Statale, San Francesco D’Assisi, la ciclabile di Via Ghiarola Vecchia.

Lunedì mattina si riprende da Via Ghiarella; martedì mattina si conclude Via Ghiarella e si prosegue con Via Motta, che verrà chiusa, nel tratto da Via Pietro Micca a Via Nirano, dalle ore 6 alle ore 8, Via Nirano tra Via Statale e Via Motta, Via del Molino e vie limitrofe.

Mercoledì mattina si interviene, sempre a Spezzano, nelle vie: A. Cervi, Resistenza, Vicini, Garibaldi, Canaletto, Baracca, Bixio, Calatafimi, Medaglie d'Oro.

E stata emessa una apposita ordinanza per applicare restringimenti della carreggiata in prossimità dei cantieri. Per l’intervento di mercoledì, zona prettamente residenziale, lunedì verrà fatto un volantinaggio per chiedere la collaborazione dei cittadini affinché le strade vengano lasciate libere da auto in sosta.

Lunedì proseguono i lavori di asfaltatura in Via dell’Elettronica, con l’introduzione di un senso unico alternato, regolato da movieri.

Inoltre fino al 31 agosto è possibile l’introduzione di provvisori restringimenti della sede stradale, con senso unico alternato, per i lavori di posa della fibra ottica.

 

Data di pubblicazione: 30 luglio 2018

Avvisi recenti
01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

Vedi tutti gli avvisi