Accessibilità

Convocato il Consiglio Comunale

Giovedì 30 marzo alle ore 19.30.

La presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese, presso la Sala Maria Mescoli in via Santa Caterina da Siena n. 36, per trattare il seguente o.d.g.:

1. Comunicazione presentata dal Capogruppo del Gruppo Misto Pantelis Assimakis.

2. Presa d’atto approvazione dell’organo competente del Piano Economico Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti.

3. Imposta Unica Comunale (I.U.C.) – Modifica regolamento per la disciplina della tassa rifiuti (TA.RI).

4. Approvazione tariffe TA.RI. 2017.

5. Approvazione dell'accordo territoriale per l’attuazione del comparto sovra-comunale AR (S-F) denominato ex-Cisa Cerdisa e per l'area commerciale integrata di rilevanza provinciale.

6. P.O.C. relativo all’ambito sovracomunale di riqualificazione “AR (S-F) ex Cisa Cerdisa” con valore ed effetti di PUA per il sub ambito C - Controdeduzioni e approvazione.

7. Variante alla classificazione acustica del territorio comunale relativa all’ambito di riqualificazione “AR (S-F) ex Cisa Cerdisa” - Approvazione.

8. Variante specifica al P.O.C. con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo per l'ambito produttivo APS.I (P) Ubersetto – Approvazione.

9. Convenzione fra l’ente parchi Emilia Centrale e il Comune di Fiorano Modenese per la gestione della Riserva Naturale delle Salse di Nirano per il triennio 2017/2019.

10. Regolamento comunale per la disciplina degli apparecchi di trattenimento e svago, sale biliardo, sale giochi, sale bingo ed agenzie di scommesse – Modifica.

11. Ordine del Giorno presentato dal consigliere Angelo Lupone del M5S portante ad oggetto: “Accesso ai finanziamenti per lo sviluppo e la messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali nelle aree urbane e delle ciclovie turistiche”.

12 Ordine del Giorno presentato dal capogruppo Pantelis Assimakis portante ad oggetto: “Strumenti volti a rafforzare la sicurezza delle città e la vivibilità dei territori e al mantenimento del decoro urbano (D.L. Minniti)”.

Data di pubblicazione: 26 marzo 2017

Avvisi recenti
26.01.2023

Il cinema teatro Astoria si rinnova

Con interventi di efficientamento energetico e l’apertura della gara per la gestione di struttura ed eventi culturali

26.01.2023

Continua il cambio sistema raccolta rifiuti a Fiorano Modenese

Tutti gli appuntamenti utili e le vie del Lotto 2

23.01.2023

Sollecito tassa rifiuti 2017

L'importo recuperato andrà a vantaggio dei contribuenti

20.01.2023

Cambio raccolta rifiuti

Tutti gli appuntamenti utili alla cittadinanza e le vie del Lotto 1

20.01.2023

Transizione digitale del Distretto Ceramico

In arrivo 2,5 milioni di euro da fondi PNRR per migliorare i servizi on-line ai nostri cittadini

19.01.2023

Fiorano Modenese: lunedì 23 gennaio 2023 parte il porta a porta di carta e plastica

Novità area urbana a sud della Statale Est e compresa tra via Ghiarella ad est e via S. Caterina da Siena a ovest. Per chi non ha ancora ritirato il kit, le Case Smeraldo rimarranno a disposizione del pubblico fino al 5 febbraio

Vedi tutti gli avvisi