Accessibilità

Convocato il Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale
Giovedì 24 maggio alle ore 19.30. In diretta streaming sul canale You tube.

Giovedì 24 maggio, alle ore 19.30, presso la sala consiliare di via Santa Caterina 36, è convocato il Consiglio comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  •  Approvazione convenzione per il conferimento all’Unione Dei Comuni del Distretto Ceramico delle funzioni in materia sismica (Legge regionale 30 ottobre 2008, n. 19).
  • Convenzione per l’elaborazione, adozione ed approvazione del piano urbano della mobilità sostenibile e del biciplan intercomunali.
  • Variante al POC vigente per la localizzazione di vincoli espropriativi funzionali alla realizzazione di una rotatoria stradale nell'intersezione tra via Canaletto e via San Giovanni Evangelista.
  • Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2018/2020: presa d'atto del sorteggio effettuato dalla Prefettura di Modena e nomina dei componenti.
  • Approvazione regolamento per la concessione degli orti e norme d’uso.
  • Approvazione regolamento comunale per la disciplina delle prestazioni soggette a pagamento.
  • Statuto - Aggiornamento – Approvazione nuovo testo.
  • Ordine del giorno presentato dal Consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Richiesta a Camera e Senato di approvazione della legge sul conflitto di interessi e anticorruzione nei 100 giorni della legislatura”.
  • Ordine del giorno presentato dal Consigliere Baldaccini del Partito Democratico portante ad oggetto: “9 Maggio - Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo interno ed internazionale e delle stragi”.

Data di pubblicazione: 18 maggio 2018

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi