Accessibilità

Convocato il Consiglio Comunale

Convocato il Consiglio Comunale
Giovedì 24 maggio alle ore 19.30. In diretta streaming sul canale You tube.

Giovedì 24 maggio, alle ore 19.30, presso la sala consiliare di via Santa Caterina 36, è convocato il Consiglio comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  •  Approvazione convenzione per il conferimento all’Unione Dei Comuni del Distretto Ceramico delle funzioni in materia sismica (Legge regionale 30 ottobre 2008, n. 19).
  • Convenzione per l’elaborazione, adozione ed approvazione del piano urbano della mobilità sostenibile e del biciplan intercomunali.
  • Variante al POC vigente per la localizzazione di vincoli espropriativi funzionali alla realizzazione di una rotatoria stradale nell'intersezione tra via Canaletto e via San Giovanni Evangelista.
  • Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2018/2020: presa d'atto del sorteggio effettuato dalla Prefettura di Modena e nomina dei componenti.
  • Approvazione regolamento per la concessione degli orti e norme d’uso.
  • Approvazione regolamento comunale per la disciplina delle prestazioni soggette a pagamento.
  • Statuto - Aggiornamento – Approvazione nuovo testo.
  • Ordine del giorno presentato dal Consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Richiesta a Camera e Senato di approvazione della legge sul conflitto di interessi e anticorruzione nei 100 giorni della legislatura”.
  • Ordine del giorno presentato dal Consigliere Baldaccini del Partito Democratico portante ad oggetto: “9 Maggio - Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo interno ed internazionale e delle stragi”.

Data di pubblicazione: 18 maggio 2018

Avvisi recenti
01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

Vedi tutti gli avvisi