Accessibilità

Il Maggio fioranese al coperto

Causa condizioni metereologiche avverse alcuni eventi saranno spostati all'Astoria e al centro culturale.

Sabato 11 maggio l’incontro “Cambiamenti climatici: la sfida 1,5°C gestire l’inevitabile, evitare l’ingestibile” con il meteorologo Luca Lombroso, previsto alle ore 16 al Teatro Astoria, è stato spostato nel vicino Centro Culturale di Via Vittorio Veneto.

Resta confermato al Teatro Astoria l’incontro alle ore 18.30, all’Astoria del giornalista Leo Turrini con Gianlorenzo Blengini, allenatore di pallavolo e dal 2015 commissario tecnico della Nazionale Italiana Maschile.

Si svolgerà al Teatro Astoria anche lo spettacolo con David Riondino e i Khorakhanè, omaggio a Fabrizio De André e ad una delle sue più significative raccolte di racconti in versi, ovvero “La Buona Novella”, con la partecipazione della Banda Flos Frugi di Fiorano.

Alle 21 è confermato al Centro Culturale Via Vittorio Veneto il cantautore modenese Davide TurciConfermata anche l’apertura dello stand gastronomico in Parrocchia e quella dell’Avf in piazza.

Domenica 12 maggio, rinviata a data da destinarsi Bellezze in Bicicletta, sono confermati a Villa Cuoghi lo spettacolo di burattini alle ore 16.30, lo spettacolo serale al Cerntro Culturale con Genna & Andre Acoustic Blues Soul.

Lo spettacolo previsto in piazza si terrà al teatro Astoria, sempre alle ore 21. E’ “Il Mondo in Musica”, un appassionante viaggio fra rondò veneziano, musiche napoletane e classici mondiali.

Data di pubblicazione: 11 maggio 2019

Avvisi recenti
27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

23.11.2022

Nuove telecamere di videosorveglianza al Castello di Spezzano

Le aree interessate ora saranno monitorate in modo costante dalle forze di Polizia

22.11.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 28 novembre, ore 19.00, presso il Castello di Spezzano

21.11.2022

Un Centro sempre più a misura di persona e di comunità

Strada urbana ciclabile, arredi funzionali e piacevoli, eliminazione del passaggio di bus dal centro e massima accessibilità a pedoni e persone con ridotta mobilità.

Vedi tutti gli avvisi