Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Inaugurato il campo in sintetico al Roccavilla di Spezzano

Inaugurato il campo in sintetico al Roccavilla di Spezzano

Inaugurato il campo in sintetico al Roccavilla di Spezzano
Sede della scuola calcio.

Il sindaco Francesco Tosi per il Comune di Fiorano Modenese e il presidente Michele Iacaruso per la Scuola Calcio dell’Ac Fiorano e dell’Junior Fiorano, oggi, sabato 15 settembre 2018, hanno accompagnato la ragazza che ha tagliato il nastro al nuovo campo sintetico del Parco Roccavilla di Crociale. In campo erano già schierate le squadre che si sono poi disputate il torneo ‘La Baita’,’ rivolto alla categoria Baby 2010 a 5 con in campo Junior Fiorano, Crespocalcio, V. Ancora, Maranello nel girone A; J. Fiorano, Ac Modena, Terra dei Castelli e A. Cdr nel girone B.

La realizzazione del campo in erba sintetica ha comportato a base d’asta un preventivo di spesa di 121.000 euro e 120 giornate di lavoro. Potrà ospitare partite di calcio a 7 e calcio a 5.

Alla inaugurazione erano presenti il parroco di Spezzano Don Paolo Orlandi, il vicesindaco Morena Silingardi, gli assessori comunali Riccardo Amici, Davide Branduzzi e Monica Lusetti, il consigliere Alessandro Reginato.

Il sindaco ha annunciato a giorni la firma del rogito per l’acquisto del ccampo di calcio di Ubersetto, oggi della Curia, da dotare di terreno sintetico.

Il patrimonio comunale di campi di calcio sarà, dopo l’acquisizione di Ubersetto, di un campo di calcio in sintetico allo Stadio Graziano Ferrari, insieme ad un campetto d’allenamento e di due campi coperti per il calcetto; un campo allo Stadio Cuoghi, un campo con tribuna allo Stadio Sassi, il campo in sintetico oggi inaugurato a Crociale e la struttura della parrocchia di Spezzano con il campo in sintetico inaugurato pochi giorni fa e gestito dal Gs Spezzanese.

Data di pubblicazione: 17 settembre 2018

Avvisi recenti
26.05.2020

Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Fino al 3 giugno è possibile inviare la propria candidatura sulla base dei requisiti e delle modalità previsti dall’avviso pubblicato sul sito del Comune e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

26.05.2020

Centri estivi 2020: iscrizioni fino al 7 giugno, on line

Per i ragazzi della scuola primaria e secondaria le attività partiranno il 15 giugno, per i bambini della scuola d’infanzia dal 1° luglio.

26.05.2020

Più di 30 assunzioni nei Comuni dell’Unione

Tutta la modulistica per partecipare ai bandi è disponibile online

25.05.2020

Fiorano Modenese si illumina

Al via l’importante progetto di risparmio energetico e rinnovo dell’illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale.

25.05.2020

4.000 euro per il Centro antiviolenza distrettuale

E’ ricavato dello spettacolo ‘I monologhi della vagina’ che si è svolto a Fiorano Modenese a fine febbraio

23.05.2020

Contributi regionali per i Centri estivi

Il Comune aderisce al progetto Conciliazione estate 2020. Le domande on line entro il 19 giugno.

Vedi tutti gli avvisi