Accessibilità

Interventi nelle scuole

Si comincia dalla Scuola dell’Infanzia Aquilone.

L’amministrazione Comunale di Fiorano Modenese ha effettuato una serie di indagini strumentali negli edifici scolastici al fine di prevenire il rischio di sfondellamento dei solai ed ha programmato gli interventi dove sono emerse criticità.

Nella scuola dell’infanzia Aquilone si interviene già dal 26 al 28 aprile prossimo, con la chiusura dell’immobile a partire dal venerdì 26 al pomeriggio, per consentire i lavori e la successiva pulizia finale.

Al nido di via Messori è programmato un intervento in due piccoli locali, da realizzare dopo accordi con la cooperativa che gestisce il servizio.

Alla scuola dell’infanzia Arcobaleno i lavori interessano diversi locali, compreso la cucina; sono programmati per il periodo estivo.

Nella scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi i lavori interessano la palestra, alcuni spogliatoi, alcune aule e parte del salone centrale e sono anch'essi programmati per il periodo estivo.

 

Data di pubblicazione: 17 aprile 2019

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano Modenese

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi