Accessibilità

Interventi nelle scuole

Si comincia dalla Scuola dell’Infanzia Aquilone.

L’amministrazione Comunale di Fiorano Modenese ha effettuato una serie di indagini strumentali negli edifici scolastici al fine di prevenire il rischio di sfondellamento dei solai ed ha programmato gli interventi dove sono emerse criticità.

Nella scuola dell’infanzia Aquilone si interviene già dal 26 al 28 aprile prossimo, con la chiusura dell’immobile a partire dal venerdì 26 al pomeriggio, per consentire i lavori e la successiva pulizia finale.

Al nido di via Messori è programmato un intervento in due piccoli locali, da realizzare dopo accordi con la cooperativa che gestisce il servizio.

Alla scuola dell’infanzia Arcobaleno i lavori interessano diversi locali, compreso la cucina; sono programmati per il periodo estivo.

Nella scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi i lavori interessano la palestra, alcuni spogliatoi, alcune aule e parte del salone centrale e sono anch'essi programmati per il periodo estivo.

 

Data di pubblicazione: 17 aprile 2019

Avvisi recenti
06.07.2020

Contributi per l’acquisto di biciclette e monopattini

Le domande possono essere presentate da venerdì 10 luglio

04.07.2020

Asta pubblica per l’alienazione del fabbricato da demolire, sito in via Poliziano

Le offerte entro le 12 del 21 luglio.

03.07.2020

La stagione estiva a Fiorano Modenese

Eventi culturali per tutti e in diversi luoghi del territorio.

02.07.2020

Orari estivi uffici comunali

Chiusi al sabato nei mesi di luglio ed agosto. Da lunedì 6 luglio servizi accessibili al pubblico, seguendo le regole anticontagio.

01.07.2020

Approvato in consiglio il bilancio dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico

In carica per un anno la nuova presidente Maria Costi, Sindaco di Formigine. Vicepresidente Oreste Capelli, primo cittadino di Frassinoro.

01.07.2020

Nomi eccellenti per i laboratori del FabLab Junior

Marino Neri, Beatrice Pucci, Diego Fontana e Luca Montanari insegnanti nei workshop dedicati ai ragazzi, per il mese di luglio.

Vedi tutti gli avvisi