Accessibilità

L’Officina del Gelato offre il primo assaggio

Nella Sagra dell’8 Settembre. Apertura entro settembre.

L’Officina del Gelato di Soliera, con sedi a Modena e a Bologna, è la gelateria scelta dal Comune di Fiorano Modenese, attraverso un bando pubblico, nell’ambito delle iniziative che tendono a rivitalizzare il centro storico, per aprire un punto vendita nel Palazzo Astoria, in piazza Ciro Menotti.

L’inaugurazione è prossima, entro settembre, ma l’Officina del Gelato non ha voluto mancare all’appuntamento storico dell’8 Settembre, festa della Beata Vergine del Castello e trecentenaria sagra.

Sabato 8 Settembre, dalle ore 17, sarà perciò presente in piazza con la propria gelateria su due ruote per offrire un assaggio dei propri prodotti, fino all’esaurimento del gelato disponibile, quale ‘anteprima’ della inaugurazione vera e propria delle prossime settimane, un modo per presentarsi e fare conoscenza.

Data di pubblicazione: 06 settembre 2018

Avvisi recenti
02.06.2020

Consulenze su misure e contributi per i cittadini

L’8 giugno il Comune di Fiorano Modenese riapre lo Sportello gestito da Federconsumatori, con orario ampliato per offrire ai fioranesi assistenza su disservizi e contenzioni legati alla pandemia e consulenza sulle misure attivate a sostegno delle famiglie.

30.05.2020

Modifiche alle viabilità

Nella prossima settimana.

29.05.2020

Report Consiglio comunale

I punti discussi nella seduta del 26 maggio al teatro Astoria.

28.05.2020

Il Distretto adotta il piano della mobilità ciclistica

Tra gli obiettivi: 15% di mobilità ciclabile negli spostamenti interni e quasi 235 chilometri di percorsi ciclabili

28.05.2020

Aprono i termini per le graduatorie ERP

Fino al 30 giugno è possibile presentare domanda per l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi ERP nel comune di Fiorano Modenese

28.05.2020

Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Da mercoledì 3 giugno i servizi demografici sono accessibili al pubblico, con regole anti-covid. Sono privilegiati gli appuntamenti. Lunedì 1° giugno alcuni uffici sono chiusi.

Vedi tutti gli avvisi