Accessibilità

L’Officina del Gelato offre il primo assaggio

Nella Sagra dell’8 Settembre. Apertura entro settembre.

L’Officina del Gelato di Soliera, con sedi a Modena e a Bologna, è la gelateria scelta dal Comune di Fiorano Modenese, attraverso un bando pubblico, nell’ambito delle iniziative che tendono a rivitalizzare il centro storico, per aprire un punto vendita nel Palazzo Astoria, in piazza Ciro Menotti.

L’inaugurazione è prossima, entro settembre, ma l’Officina del Gelato non ha voluto mancare all’appuntamento storico dell’8 Settembre, festa della Beata Vergine del Castello e trecentenaria sagra.

Sabato 8 Settembre, dalle ore 17, sarà perciò presente in piazza con la propria gelateria su due ruote per offrire un assaggio dei propri prodotti, fino all’esaurimento del gelato disponibile, quale ‘anteprima’ della inaugurazione vera e propria delle prossime settimane, un modo per presentarsi e fare conoscenza.

Data di pubblicazione: 06 settembre 2018

Avvisi recenti
07.08.2020

Certificazioni on-line

Niente più code allo sportello!

05.08.2020

Lotta alle zanzare: impariamo a difenderci

Trovati due piccoli focolai di West Nile virus, derivati da puntura di insetti

05.08.2020

Modifiche alla viabilità Via Nirano

Chiusura 6 e 7 agosto

04.08.2020

"Bike to Work"

Incentivi economici per chi si recherà a lavoro in bicicletta.

02.08.2020

CinemAperto

Apertura estiva del Cinema Astoria con 5 film della stagione cinematografica recente.

02.08.2020

Chiusura del progetto europeo Social(i) Makers

Si chiude dopo tre anni di attività il progetto europeo Social(i)Makers, creato per promuovere l’innovazione sociale a livello territoriale. Il progetto ha creato un corso base di educazione all’innovazione sociale che ha coinvolto una community internazionale e ha dato modo di sperimentare nuovi strumenti e soluzioni innovative.

Vedi tutti gli avvisi