Accessibilità

La biblioteca di Fiorano Modenese riapre gli spazi

Con gli orari precovid e la possibilità di prenotare le postazioni di studio

Da martedì 1 settembre la biblioteca ‘Paolo Monelli’ di Fiorano Modenese torna all’orario di apertura precovid, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. L’accesso avverrà nel rispetto delle norme anticontagio.

Da lunedì 31 agosto verranno anche riaperte le postazioni studio. Quelle disponibili sono 24: 12 nella sala studio a piano terra e 12 al primo piano, in modo da evitare assembramenti ed assicurare le misure di distanziamento interpersonale (almeno 1 metro tra una persona ed un’altra). La permanenza in biblioteca per studio sarà riservata solo agli utenti maggiorenni.

La sala a piano terra e le postazioni studio individuate saranno accessibili negli orari di apertura della biblioteca. E’ obbligatoria la prenotazione via mail biblioteca@fiorano.it da effettuarsi a partire dal giovedì (mattina o pomeriggio) o il venerdì mattina per la settimana successiva, fino ad esaurimento posti.

Si può prenotare solo un posto, utilizzabile per l’intera giornata. Vista la minore disponibilità di postazioni studio, si chiede a tutti gli utenti di avvisare in caso di impossibilità di usufruire della postazione prenotata, per potere renderla disponibile ad altri.

La prenotazione deve essere confermata dalla biblioteca e l’assegnazione dei posti è a cura del bibliotecario. Occorre presentarsi all’ingresso provvisti della conferma di prenotazione

Sarà possibile accedere ai posti studio senza avere prenotato, solo in caso di ‘posti liberi’ da verificare al momento.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0536 833403, negli orari di apertura della biblioteca.

 

 

 

 

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 29 agosto 2020

Avvisi recenti
09.08.2022

Due anni di Bike to Work

È possibile aderire fino a fine anno: contributi economici per chi percorre il tratto casa-lavoro in bici e non in auto!

08.08.2022

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre

05.08.2022

I tartufi alle Salse di Nirano

Alla Riserva di Nirano la sede dell’Associazione Tartufai di Modena che collabora nella manutenzione e pulizia dell’area protetta.

05.08.2022

Pulizia straordinaria marciapiedi a Fiorano

Interventi per tutto il mese di agosto.

05.08.2022

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito!

05.08.2022

Rimozione cartelli pubblicitari abusivi

Il responsabile oltre alla rimozione, dovrà pagare una sanzione.

Vedi tutti gli avvisi