Accessibilità

La viabilità in occasione della Coppi-Bartali

Domenica 31 marzo.

Domenica 31 marzo parte e attraversa Fiorano Modenese più volte, prima di concludersi a Sassuolo, l’ultima tappa della gara internazionale di ciclismo Coppi e Bartali.

Per garantire la sicurezza degli atleti e degli spettatori, gli spazi per l’organizzazione e le operazioni della partenza, dalle ore 16 di sabato 30 marzo alle ore 16.30 o fine gara di domenica 31 marzo, vengono istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta Piazza Ciro Menotti, Piazza Martiri Partigiani Fioranesi, piazzetta a lato del municipio, Piazza Salvo D’Acquisto e Via Vittorio Veneto.

Dalle ore 7 alle ore 16.30 o fine gara, saranno chiuse con divieto di transito, eccetto residenti, autorizzati, mezzi di soccorso, Via Vittorio Veneto, Via Santa Caterina da Siena, Via Machiavelli (da parcheggio centro commerciale a Via Santa Caterina da Siena con obbligo di svolta a destra per il traffico proveniente da Via Cavalcanti), Via Messori, Via Andrea Doria.

Via Silvio Pellico (da Via Mazzini a Via Andrea Doria mentre da Via Mazzini a Via Manin diventa a doppio senso di marcia).

In Via Gramsci, nel tratto tra Via Andrea Doria e Via Vittorio Veneto viene istituito il doppio senso di marcia per garantire l’accesso a Via del Santuario. Via Avanzini è chiusa nel tratto che si immette in via Vittorio Veneto ed è chiusa Via Zanasi.

Dalle ore 11 di domenica 31 marzo alle ore 16.30 o fine gara è chiusa a Spezzano Via Statale all’altezza di Via   Canaletto; chi proviene da Via del Molino ha l’obbligo di svoltare a destra. Gli impianti semaforici sul percorso della competizione saranno lampeggianti: quello all’incrocio fra Via Nirano e Via Motta, quello fra Via Flumendosa e Via Ferrari Carazzoli. Il traffico sarà sospeso dalle ore 11 alle ore 16.30 o fine gara sul seguente tratto stradale, che è il percorso della tappa: dopo la partenza da Piazza Ciro Menotti i corridori percorreranno Via Vittorio Veneto, Via Statale Ovest verso Sassuolo. Ci saranno poi quattro passaggi con i corridori che provengono da Sassuolo e percorrono Via Statale Ovest, Via Vittorio Veneto, Via Statale Est, Via Flumendosa, Via Statale, Via Nirano I e II tronco, Via del Cerreto. Saranno chiuse al traffico tutte le laterali che si immettono sul medesimo tratto stradale.

Data di pubblicazione: 26 marzo 2019

Avvisi recenti
21.09.2023

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 28 settembre, ore 19.00, presso Casa Corsini

20.09.2023

Il ponte di via Ghiarella riapre i battenti

Inaugurazione aperta al pubblico sabato 23 settembre alle 15.00

19.09.2023

A Fiorano Modenese è in arrivo il CineSwing Festival!

Sabato 30 settembre un evento unico dedicato agli amanti del ballo swing

18.09.2023

Successo per gli eventi della stagione estiva fioranese

Molto apprezzate dal pubblico le tante iniziative in piazza e le rassegne di musica e cinema nella corte del Castello di Spezzano, spesso con il “tutto esaurito”

15.09.2023

Buon anno scolastico a tutti!

Il messaggio agli studenti fioranesi dell’assessore alle Politiche educativo-scolstiche, Luca Busani

14.09.2023

Scuole fioranesi pronte per il nuovo anno

Durante l’estate sono stati diversi gli interventi per la sicurezza e per renderle più gradevoli e vivibili

Vedi tutti gli avvisi