Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > L'Amministrazione riceve Antonio Bedini, Maestro del Lavoro

L'Amministrazione riceve Antonio Bedini, Maestro del Lavoro

L'Amministrazione riceve Antonio Bedini, Maestro del Lavoro
La Giunta comunale gli ha consegnato un riconoscimento in forma di pergamena, dopo l'importante titolo ottenuto qualche giorno fa.
Il cittadino fioranese Antonio Bedini ha ricevuto negli scorsi giorni il titolo onorifico di Maestro del Lavoro da parte del Ministro Catalfo. L'Amministrazione Comunale ha così deciso di invitarlo presso il Municipio per consegnargli una pergamena di riconoscimento e porgere le congratulazioni in merito all'importante e gratificante risultato raggiunto.
Queste le parole del Sindaco Francesco Tosi contenute nella pergamena:
"Il riconoscimento a Lei conferito su proposta del Ministro del Lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità nel corso della Sua attività lavorativa, fa onore non solo a Lei e alla Sua famiglia, ma anche all'intero territorio.
A nome della comunità fioranese esprimo i più vivi rallegramenti e ringrazio per l'esempio che potrà essere additato alle giovani generazioni, nella speranza che ne colgano il fascino e l'importanza.
La capacità di coniugare la perizia professionale con la serietà morale e il senso di responsabilità, configura la pienezza del significato del lavoro come massima realizzazione dell'uomo e della sua missione di trasformare positivamente il mondo".

Data di pubblicazione: 24 dicembre 2020

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano Modenese

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi