Accessibilità

Lavori in corso e modifiche viabilità

In via dell'Elettronica.

Dalle ore 8.30 del 06 dicembre 2019 alle ore alle ore 18.00 del 13 dicembre 2019 la chiusura di una corsia di marcia di via dell’Elettronica dalla rotatoria con via Cameazzo e via del Crociale a via dell’Artigianato. In un primo momento viene chiusa la corsia di via dell’Elettronica direzione Fiorano-Spezzano, mentre sarà transitabile la corsia opposta via dell’Elettronica direzione Spezzano-Fiorano: il traffico proveniente da via del Cameazzo  verrà deviato in via del Crociale, via san Giovanni Evangelista, via Artigianato, via Antica Cava. In un secondo momento viene chiusa la corsia di via dell’Elettronica, direzione Spezzano-Fiorano, mentre è transitabile la corsia opposta via dell’Elettronica Fiorano -Spezzano, il traffico proveniente da via Antica Cava viene deviato in via dell’Artigianato; via san Giovanni Evangelista, via del Crociale, via del Cameazzo.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 06 dicembre 2019

Avvisi recenti
14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

12.05.2022

Proliferazione della zanzara tigre: via al Piano di contrasto!

Tra i consigli ci sono: la rimozione dell’acqua piovana e la pulizia dei cortili. Previste azioni specifiche anche intorno agli istituti scolastici

10.05.2022

Modifica addizionale IRPEF

Si alza la soglia di esenzione, dai 10 mila ai 13 mila euro di reddito

Vedi tutti gli avvisi