Accessibilità

Lavori nelle strade

A Fiorano Modenese lavori in corso.

Nei giorni scorsi si è intervenuti in Via Chianca per la messa in sicurezza e la pulizia di tratti del greto del Rio Chianca, in Via Rio Salse e in Via Nuova del Gazzolo per la messa in sicurezza della zona interessata dallo smottamento stradale e si è interventi per chiudere le singole buche apertesi a causa delle condizioni meteo. Attualmente questo intervento prosegue come proseguono la riasfaltatura di 500 metri in Via dell’Artigianato e in Via San Francesco, all’altezza del Touring, si sta rifacendo l’attraversamento pedonale rialzato e la riasfaltatura.

Dal 4 giugno saranno effettuati interventi di ripristino di porzioni stradali con asfalto a caldo, dando priorità a: Via Ghiarola Vecchia, Circondariale San Francesco nella rotatoria incrocio Via Santa Caterina e Via Ghiarola Vecchia; rotatoria a Ubersetto di Via Giardini, Via Viazza 1° e 2° tr.

Contestualmente si procede al rinnovo della segnaletica verticale in diverse aree del territorio.

Fino a venerdì 7 giugno, per lavori alla rete idrica, rimandati nei giorni scorsi per le avverse condizioni atmosferiche, viene chiusa la corsia di Via Statale Ovest da Via Marconi, in direzione Sassuolo. Pertanto i veicoli che arrivano all’incrocio da Via Vittorio Veneto vengono deviati in Via Marconi. 
In Via Sacco e Vanzetti, fino al 31 luglio 2019, è presente un restringimento stradale, con eventuale senso unico alternato regolato da movieri, di fronte alla ditta Unistara. 
Per la realizzazione di un nuovo impianto di protezione catodica a servizio della rete gas, in Via Ghiarella fino a venerdì 7 giugno è presente un restringimento stradale, con istituzione di senso unico alternato regolato da movieri.
archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 31 maggio 2019

Avvisi recenti
26.01.2022

Emergenza Coronavirus, l’Ausl cambia numero di telefono

Sarà in funzione da oggi, mercoledì 26 gennaio e permetterà di ridare piena operatività agli altri servizi telefonici dell’Azienda USL di Modena

25.01.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 31 gennaio, ore 19.00, presso Casa Corsini

25.01.2022

Fondo per la promozione della mobilità sostenibile

Contributi per acquisto di: biciclette tradizionali, biciclette elettriche a pedalata assistita e cargo bike

20.01.2022

Anche nel 2022 a Casa Corsini c’è “Creativamente”

Il corso attivato col Centro di Salute Mentale prosegue fino a maggio

19.01.2022

Report attività Polizia Locale 2021

Dati in aumento, anche a causa delle minori restrizioni, rispetto al 2020

14.01.2022

Confermate le risorse per le mense scolastiche di Fiorano certificate biologiche

Anche per l’anno 2021 il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha riconosciuto l’impegno e l’attenzione del Comune per la qualità delle mense scolastiche.

Vedi tutti gli avvisi