Accessibilità

Lavori nelle strade

A Fiorano Modenese lavori in corso.

Nei giorni scorsi si è intervenuti in Via Chianca per la messa in sicurezza e la pulizia di tratti del greto del Rio Chianca, in Via Rio Salse e in Via Nuova del Gazzolo per la messa in sicurezza della zona interessata dallo smottamento stradale e si è interventi per chiudere le singole buche apertesi a causa delle condizioni meteo. Attualmente questo intervento prosegue come proseguono la riasfaltatura di 500 metri in Via dell’Artigianato e in Via San Francesco, all’altezza del Touring, si sta rifacendo l’attraversamento pedonale rialzato e la riasfaltatura.

Dal 4 giugno saranno effettuati interventi di ripristino di porzioni stradali con asfalto a caldo, dando priorità a: Via Ghiarola Vecchia, Circondariale San Francesco nella rotatoria incrocio Via Santa Caterina e Via Ghiarola Vecchia; rotatoria a Ubersetto di Via Giardini, Via Viazza 1° e 2° tr.

Contestualmente si procede al rinnovo della segnaletica verticale in diverse aree del territorio.

Fino a venerdì 7 giugno, per lavori alla rete idrica, rimandati nei giorni scorsi per le avverse condizioni atmosferiche, viene chiusa la corsia di Via Statale Ovest da Via Marconi, in direzione Sassuolo. Pertanto i veicoli che arrivano all’incrocio da Via Vittorio Veneto vengono deviati in Via Marconi. 
In Via Sacco e Vanzetti, fino al 31 luglio 2019, è presente un restringimento stradale, con eventuale senso unico alternato regolato da movieri, di fronte alla ditta Unistara. 
Per la realizzazione di un nuovo impianto di protezione catodica a servizio della rete gas, in Via Ghiarella fino a venerdì 7 giugno è presente un restringimento stradale, con istituzione di senso unico alternato regolato da movieri.
archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 31 maggio 2019

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi