Accessibilità

Lavori rete idrica in via Santa Caterina

I lavori dovrebbero terminare in giornata, e comporteranno la momentanea interruzione del servizio ad alcune utenze, come la fornitura di acqua, anche nelle strade limitrofi

Domani, sabato 26 giugno, Hera eseguirà lavori sulla rete idrica di Fiorano Modenese, in via Santa Caterina, L’intervento si svolgerà in giornata e, salvo imprevisti, comporterà la mancata erogazione dell’acqua, indicativamente dalle 8 alle 15, ai residenti nelle vie Santa Caterina, Macchiavelli, Coccapani e in Piazza Salvo d’Acquisto, i quali sono stati avvertiti anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo o per cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua

L’esecuzione dei lavori non comporterà modifiche alla viabilità. Tuttavia, anche per le utenze della zona non interessate dall’interruzione programmata, potranno verificarsi alcuni disservizi, come temporanee variazioni di pressione in rete e intorbidimenti, che non comprometteranno la potabilità dell’acqua dal punto di vista chimico e batteriologico.

o.

Data di pubblicazione: 25 giugno 2021

Avvisi recenti
27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

23.11.2022

Nuove telecamere di videosorveglianza al Castello di Spezzano

Le aree interessate ora saranno monitorate in modo costante dalle forze di Polizia

22.11.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 28 novembre, ore 19.00, presso il Castello di Spezzano

21.11.2022

Un Centro sempre più a misura di persona e di comunità

Strada urbana ciclabile, arredi funzionali e piacevoli, eliminazione del passaggio di bus dal centro e massima accessibilità a pedoni e persone con ridotta mobilità.

Vedi tutti gli avvisi