Accessibilità

Modifiche viabilità

Modifiche viabilità
Interessate: via V. Veneto, via Machiavelli, via Don Minzoni e via Viazza I Tronco

È prevista la chiusura stradale con divieto di transito di un tratto di via Vittorio Veneto – da via Ferri/Via Bonincontro fino a via Statale Ovest/via Marconi – per lavori di nuova pavimentazione stradale. Consentito, quando tecnicamente possibile, il transito dei veicoli dei residenti e dei mezzi di soccorso, ma non degli autobus. Tale ordinanza avrà effetto fino alle ore 20.00 del 15 giugno 2021.

Istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di 4 stalli sosta del parcheggio del centro commerciale in via Machiavelli per l’occupazione di suolo pubblico. Tale ordinanza avrà effetto fino al 31 ottobre 2021, su richiesta Pizzeria Picchio Rosso.

Per lavori di riqualificazione di area cortiliva, disposto il restringimento stradale di area parcheggio, con divieto di sosta e rimozione forzata, in via Don Minzoni n. 35 fino al 17 giugno 2021.

A causa di lavori Hera Spa, sarà istituito il restringimento stradale, con lavori al centro della carreggiata, in via Viazza I Tronco altezza intersezione con via del Canaletto, oltre al divieto di svolta a sinistra da via del Canaletto verso via Viazza I Tronco, con l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli provenienti da via del canaletto verso via Viazza I Tronco. La segnaletica stradale per il percorso alternativo, a seguito della chiusura della svolta a sinistra da via Canaletto: via Canaletto > via Viazza I Tronco direzione Sassuolo-Colombaro > rotatoria via Viazza I Tronco con la via Giardini > via Viazza I Tronco direzione Colombaro sassuolo. Previsto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata per quattro stalli nei parcheggi in via Viazza I Tronco altezza della chiesa e del campo da calcio di Ubersetto per il deposito materiale relativo ai lavori. Tale ordinanza avrà effetto, dalle ore 7.00 del 04 maggio fino alle ore 18.00 del 11 giugno 2021.

Tutti i divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 03 maggio 2021

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi