Restringimento stradale con limite di 30km/h per 150 metri in via Giardini/via Perdisa direzione nord (verso Ubersetto). L’ordinanza avrà effetto fino al 1° luglio.
Per lavori stradali, chiusura totale al traffico della rotatoria di via santa Caterina / via Statale Est / via Vittorio Veneto / via Malmusi. Ne consegue il doppio senso di marcia del tratto di via Gramsci e doppio senso di marcia in via Vittorio Veneto (tra via Gramsci e via Avanzini), il tutto dalle ore 20.00 del 19 maggio alle ore 6.00 del 20 maggio (una notte).
Domenica 22 maggio nel centro storico di Fiorano avrà luogo il tradizionale MERCATO STRAORDINARIO DI FORTE DEI MARMI all'interno delle iniziative della rassegna "Sempre Maggio Fioranese". Per cui saranno chiuse al traffico parte di via S. Caterina, via Vittorio Veneto e parte di via Statale Est. In alternativa, come in passato, via Gramsci sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia. La modifica alla viabilità durerà dalle ore 7.00 alle ore 20.00 di domenica.
Per lavori di rinnovo della rete idrica, sono istituiti: la chiusura stradale - con divieto di transito - in via del Canaletto, tra via Statale e ingresso Piazza delle Rose fino al 10 giugno; la chiusura stradale di via Garibaldi su via del Canaletto fino 27 maggio; la chiusura stradale di via san Giovanni Evangelista, sempre su via del Canaletto fino al 27 maggio.
Domenica 22 maggio il centro fioranese subirà forti limitazioni di viabilità a causa del mercato straordinario “Forte dei Marmi” fino alle 20.00 per la presenza di venditori ambulanti.
Per una manifestazione religiosa, prevista chiusura con divieto di transito nel tratto stradale di via Statale dalla rotatoria con via S. Giovanni Evangelista I Tronco fino all’intersezione con via del Canaletto, dalle ore 18.30 alle ore 23.00 di martedì 31 maggio.
Data la tradizionale gara ciclistica prevista a Fiorano il 2 giugno, sponsorizzata dal Gruppo Panaria, l’intero territorio comunale vedrà numerose modifiche di viabilità. Per ciascuna saranno puntualmente indicati da appositi cartelli i percorsi alternativi.