Accessibilità

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

Restringimento stradale con limite di 30km/h per 150 metri in via Giardini/via Perdisa direzione nord (verso Ubersetto). L’ordinanza avrà effetto fino al 1° luglio. 

Per lavori stradali, chiusura totale al traffico della rotatoria di via santa Caterina / via Statale Est / via Vittorio Veneto / via Malmusi. Ne consegue il doppio senso di marcia del tratto di via Gramsci e doppio senso di marcia in via Vittorio Veneto (tra via Gramsci e via Avanzini), il tutto dalle ore 20.00 del 19 maggio alle ore 6.00 del 20 maggio (una notte).

Domenica 22 maggio nel centro storico di Fiorano avrà luogo il tradizionale MERCATO STRAORDINARIO DI FORTE DEI MARMI all'interno delle iniziative della rassegna "Sempre Maggio Fioranese". Per cui saranno chiuse al traffico parte di via S. Caterina, via Vittorio Veneto e parte di via Statale Est. In alternativa, come in passato, via Gramsci sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia. La modifica alla viabilità durerà dalle ore 7.00 alle ore 20.00 di domenica.

Per lavori di rinnovo della rete idrica, sono istituiti: la chiusura stradale - con divieto di transito - in via del Canaletto, tra via Statale e ingresso Piazza delle Rose fino al 10 giugno; la chiusura stradale di via Garibaldi su via del Canaletto fino 27 maggio; la chiusura stradale di via san Giovanni Evangelista, sempre su via del Canaletto fino al 27 maggio.

Domenica 22 maggio il centro fioranese subirà forti limitazioni di viabilità a causa del mercato straordinario “Forte dei Marmi” fino alle 20.00 per la presenza di venditori ambulanti.

Per una manifestazione religiosa, prevista chiusura con divieto di transito nel tratto stradale di via Statale dalla rotatoria con via S. Giovanni Evangelista I Tronco fino all’intersezione con via del Canaletto, dalle ore 18.30 alle ore 23.00 di martedì 31 maggio.

Data la tradizionale gara ciclistica prevista a Fiorano il 2 giugno, sponsorizzata dal Gruppo Panaria, l’intero territorio comunale vedrà numerose modifiche di viabilità. Per ciascuna saranno puntualmente indicati da appositi cartelli i percorsi alternativi.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 17 maggio 2022

Avvisi recenti
06.10.2022

Bando contributi enti esponenziali delle confessioni religiose

Scadenza: 2 novembre 2022

03.10.2022

Parte la stagione 2022/23 del Centro Via Vittorio Veneto

Da ottobre a maggio proseguiranno le quattro rassegne dedicate a musica, arte e cultura.

01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

Vedi tutti gli avvisi