Accessibilità

Modifiche viabilità fine agosto 2021

Modifiche viabilità fine agosto 2021
Previsti numerosi interventi nei prossimi giorni

Per lavori di potatura, nella sola giornata di domani 26 agosto sarà istituito il senso unico alternato, regolato da movieri, in via Cameazzo n.79.

A causa del montaggio, poi, di una struttura per la celebrazione delle funzioni religiose all’aperto, è disposta la chiusura – con divieto di sosta e rimozione forzata – di Piazzale S. Giovanni Paolo II, lo spazio antistante il Santuario fioranese. Questo fino a lunedì 13 settembre.

Dati i lavori di posatura cavi per conto di Enel, dalle ore 8.00 del 27 agosto alle ore 18.00 del 3 settembre è previsto il restringimento stradale con senso unico alternato di via 4 novembre. Possibili momentanee chiusure della strada durante i lavori.

Per il concerto dei Tazenda previsto per domenica 29 agosto, è decisa la chiusura di via Vittorio Veneto, di via Andrea Doria, della strada di collegamento via A. Doria e via della Vittoria, e via Silvio Pellico. Questo dalle 20.30 fino a mezzanotte di domenica.

Inoltre, restringimento stradale in via della Vittoria, con divieto di sosta e rimozione forzata, dal 30 agosto al 4 settembre.

In ultimo, per lavori sulla rete idrica, invece, saranno istituiti sia il restringimento stradale con senso unico alternato in via Antica Cava e in via dell’Elettronica, che il divieto di sosta in prossimità della rotatoria di via Crociale e via Cameazzo (per allestimento area cantiere). La segnaletica sarà ben visibile anche nelle ore notturne o di scarsa visibilità. L’ordinanza sarà in vigore dal 30 agosto al 30 ottobre.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 25 agosto 2021

Avvisi recenti
26.05.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 31 maggio, ore 19.00, presso Casa Corsini

26.05.2022

Fioranolimpica e inaugurazione Palazzetto

Rassegna di eventi sportivi lungo tutta la metà di giugno. Tra queste, l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport a Spezzano, alla presenza del Presidente Bonaccini

26.05.2022

Unione Distretto ceramico, approvato il bilancio

Spese per oltre 18 milioni, 80 per cento per il sociale.

25.05.2022

Al FabLab Junior studenti da Oklahoma e Kansas

Quattro college statunitensi in visita a Fiorano per uno studio comparativo sui modelli educativi

24.05.2022

PAF!, il Festival fa il bis e si allarga.

La seconda edizione della kermesse a Maranello, Fiorano Modenese e Formigine: teatro, circo e musica nei parchi e nelle piazze.

24.05.2022

Run Different arriva a Fiorano Modenese!

La community di runners inaugura la nuova sede lunedì 30 maggio

Vedi tutti gli avvisi