Accessibilità

Modifiche viabilità via Statale Ovest - Rettifica

Modifiche viabilità via Statale Ovest - Rettifica
Revocata scorsa ordinanza, anche in merito a chiusura via Copernico. Ecco le novità

In merito alla richiesta di modifica della viabilità in via Statale Ovest, per opere di completamento dell’urbanizzazione, è stata modificata la scorsa ordinanza, in particolare relativa alla chiusura stradale in via Statale Ovest altezza via Diaz e con riapertura di via Copernico.

Viene istituita quindi: la chiusura stradale di via Statale Ovest altezza via Diaz, oltre alla precedenza e all’obbligo di svolta a destra (direzione Sassuolo > Maranello) in via Diaz per il traffico che s’immette su via Statale Ovest.

Inoltre, viene chiuso il tratto da via Statale/via Diaz fino a via Statale Ovest, precisamente ai confini del Comune di Sassuolo, salvo il transito dei residenti, mezzi di soccorso e dei veicoli diretti alle attività commerciali, con l’ingresso e l’uscita da un tratto stradale su Sassuolo.

Previsto l’attraversamento pedonale in via statale ovest dopo 100 metri dall’intersezione tra via Diaz/via Statale Ovest verso il centro di Fiorano. E nel tratto stradale da via Statale Ovest/via la Marmora fino a via Statale Ovest/confini con il comune di Sassuolo è obbligatorio il limite di velocità di 30km/h.

Tale ordinanza avrà effetto dal momento dell’approvazione e pubblicazione della presente ordinanza fino alle ore 22.00 del 31 agosto 2021. E i divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

Data di pubblicazione: 07 maggio 2021

Avvisi recenti
24.06.2022

Limitazioni all’uso extradomestico dell’acqua potabile

Il Comune di Fiorano Modenese con un’ordinanza in vigore fino al 21 settembre vieta l’uso di acqua da rete idrica per usi extradomestici, durante il giorno.

24.06.2022

Riqualificazione illuminazione pubblica in via Gramsci e altre vie

Strada chiusa dal 27 giugno al 1° luglio. Lavori anche in altre vie del territorio fino a fine luglio. Asfalti in via Pio X e via Sacco e Vanzetti

22.06.2022

Lorenzo Mosto: un grande uomo al servizio della comunità e del bene comune

Moltissime persone hanno voluto dare l’ultimo saluto al comandante della stazione dei carabinieri di Fiorano Modenese.

22.06.2022

Ennesimo Accademy cerca educatori per progetti scolastici

La scuola di cinema di Ennesimo Film Festival cerca nuovi formatori e aspiranti insegnanti per il prossimo anno scolastico. Candidature entro il 18 Luglio

21.06.2022

In arrivo le sanzioni per l’abbandono dei rifiuti

Sono ben 12 i verbali redatti dalle forze dell’ordine nell'ultimo mese

20.06.2022

Lutto cittadino a Fiorano per la scomparsa del comandante Lorenzo Mosto

Mercoledì 22 giugno, giorno delle esequie. Chiusi dalle ore 9.30 gli uffici comunali fino alla fine della commemorazione.

Vedi tutti gli avvisi