Accessibilità

Modifiche viabilità via Statale Ovest - Rettifica

Modifiche viabilità via Statale Ovest - Rettifica
Revocata scorsa ordinanza, anche in merito a chiusura via Copernico. Ecco le novità

In merito alla richiesta di modifica della viabilità in via Statale Ovest, per opere di completamento dell’urbanizzazione, è stata modificata la scorsa ordinanza, in particolare relativa alla chiusura stradale in via Statale Ovest altezza via Diaz e con riapertura di via Copernico.

Viene istituita quindi: la chiusura stradale di via Statale Ovest altezza via Diaz, oltre alla precedenza e all’obbligo di svolta a destra (direzione Sassuolo > Maranello) in via Diaz per il traffico che s’immette su via Statale Ovest.

Inoltre, viene chiuso il tratto da via Statale/via Diaz fino a via Statale Ovest, precisamente ai confini del Comune di Sassuolo, salvo il transito dei residenti, mezzi di soccorso e dei veicoli diretti alle attività commerciali, con l’ingresso e l’uscita da un tratto stradale su Sassuolo.

Previsto l’attraversamento pedonale in via statale ovest dopo 100 metri dall’intersezione tra via Diaz/via Statale Ovest verso il centro di Fiorano. E nel tratto stradale da via Statale Ovest/via la Marmora fino a via Statale Ovest/confini con il comune di Sassuolo è obbligatorio il limite di velocità di 30km/h.

Tale ordinanza avrà effetto dal momento dell’approvazione e pubblicazione della presente ordinanza fino alle ore 22.00 del 31 agosto 2021. E i divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

Data di pubblicazione: 07 maggio 2021

Avvisi recenti
20.06.2021

Lavori Hera in via Malmusi

Modifiche alla viabilità fino a fine al 20 di luglio.

18.06.2021

150.000 investiti nei Centri Estivi a Fiorano

Per dare a tutte le famiglie la possibilità di usufruire di questo servizio educativo in sicurezza. Iscritti oltre 300 bambini da 0 a 13 anni.

17.06.2021

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 24 giugno alle 19, presso il Teatro Astoria

17.06.2021

Verifica rete meteorica alla rotonda di via Ghiarola Nuova

L’analisi effettuata da Hera, in accordo con l’amministrazione, per individuare le cause di allagamenti passati e possibili soluzioni.

16.06.2021

Completato l’allestimento del Museo della Ceramica

Anche la Sala Contemporanea ha la sua fornace, realizzata in scala 1:20 da Giuseppe Cuoghi.

14.06.2021

L’Ennesimo Festival di Fiorano Modenese al Giffoni per una tre giorni di dialogo e riflessione

La rivoluzione culturale parte dai Festival cinematografici

Vedi tutti gli avvisi