Accessibilità

Modifiche viabilità via Statale Ovest - Rettifica

Modifiche viabilità via Statale Ovest - Rettifica
Revocata scorsa ordinanza, anche in merito a chiusura via Copernico. Ecco le novità

In merito alla richiesta di modifica della viabilità in via Statale Ovest, per opere di completamento dell’urbanizzazione, è stata modificata la scorsa ordinanza, in particolare relativa alla chiusura stradale in via Statale Ovest altezza via Diaz e con riapertura di via Copernico.

Viene istituita quindi: la chiusura stradale di via Statale Ovest altezza via Diaz, oltre alla precedenza e all’obbligo di svolta a destra (direzione Sassuolo > Maranello) in via Diaz per il traffico che s’immette su via Statale Ovest.

Inoltre, viene chiuso il tratto da via Statale/via Diaz fino a via Statale Ovest, precisamente ai confini del Comune di Sassuolo, salvo il transito dei residenti, mezzi di soccorso e dei veicoli diretti alle attività commerciali, con l’ingresso e l’uscita da un tratto stradale su Sassuolo.

Previsto l’attraversamento pedonale in via statale ovest dopo 100 metri dall’intersezione tra via Diaz/via Statale Ovest verso il centro di Fiorano. E nel tratto stradale da via Statale Ovest/via la Marmora fino a via Statale Ovest/confini con il comune di Sassuolo è obbligatorio il limite di velocità di 30km/h.

Tale ordinanza avrà effetto dal momento dell’approvazione e pubblicazione della presente ordinanza fino alle ore 22.00 del 31 agosto 2021. E i divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

Data di pubblicazione: 07 maggio 2021

Avvisi recenti
06.10.2022

Bando contributi enti esponenziali delle confessioni religiose

Scadenza: 2 novembre 2022

03.10.2022

Parte la stagione 2022/23 del Centro Via Vittorio Veneto

Da ottobre a maggio proseguiranno le quattro rassegne dedicate a musica, arte e cultura.

01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

Vedi tutti gli avvisi