Accessibilità

Adozione del Biciplan

Possibile consultare la documentazione ed inviare osservazioni al Comune fino all’8 luglio

A fine maggio il comune di Fiorano Modenese ha adottato il BiciPlan, il piano della mobilità ciclistica. Il progetto, che coinvolge anche altri comuni del distretto, ha l’obiettivo di promuovere sul territorio lo sviluppo della ciclabilità e quindi l’aumento della quota di spostamenti in bicicletta, per un sistema di mobilità più sostenibile per l’ambiente, la salute e il benessere, la vivibilità dei centri abitati.

Il BiciPlan risulta come piano di settore del PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile distrettuale).

Entro l’8 luglio 2020 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, indirizzate al Sindaco, inviando il materiale in forma cartacea (in duplice copia), all’ufficio protocollo oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pec: comunefiorano@cert.fiorano.it

La documentazione relativa al BiciPlan è disponibile, per la visone, nella pagina del sito del Comune di Fiorano Modenese dedicata alla ‘Mobilita’, che raggruppa anche altri tipi di interventi.

https://www.comune.fiorano-modenese.mo.it/aree-tematiche/viabilita-e-trasporti/biciplan

E’ inoltre depositata in libera consultazione, sempre fino all’8 luglio, presso il Servizio Edilizia e territorio del Comune in Via Vittorio Veneto 27/A, accessibile previo appuntamento al numero 0536 833270, nei seguenti orari: il martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00, lunedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.

Data di pubblicazione: 11 giugno 2020

Avvisi recenti
17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

Vedi tutti gli avvisi