Accessibilità

Potature e lavori sulle strade

Dal 15 al 24 gennaio chiusura totale di via Viazza I° Tronco.

La prossima settimana sono in programma diversi interventi di manutenzione del verde nel territorio del Comune di Fiorano Modenese, comprese potature ed abbattimenti, là dove si renda necessario per malattia o pericolosità, dopo le verifiche tecniche necessarie. Per ogni albero abbattuto si procederà a nuove piantumazioni.  

Dal 13 al 18 gennaio si interverrà in via Ghiarola Vecchia, con l’eliminazione di una siepe, che renderà necessario un restringimento stradale e l’eventuale istituzione di un senso unico alternato. Dal 20 gennaio al 25 gennaio si procederà a potature in Circondariale San Giovanni e in via della Resistenza. Anche in questo caso ci sarà un restringimento di carreggiata.

Da mercoledì 15 gennaio a venerdì 24 gennaio per lavori di potenziamento del deflusso delle acque, verrà chiusa via Viazza I Tronco all'altezza della ditta Style
I percorsi alternativi sono: da via Giardini verso via Viazza I Tronco (direzione est - ovest): via Giardini, via Monte Grappa, via del Canaletto, via Viazza I Tronco verso via Quattro Passi e via Pedemontana; da via Viazza I Tronco verso via Giardini (direzione ovest - est): via Viazza I Tronco, via del Canaletto, via Monte Grappa, via Giardini. Saranno presenti presegnalazioni di deviazioni nei vari punti interessati; inoltre la segnalazione di strada chiusa su via Viazza I Tronco altezza di via Monte Rosa, via Viazza I Tronco con via Giardini, via Viazza I Tronco con via del Canaletto.

Data di pubblicazione: 11 gennaio 2020

Avvisi recenti
21.02.2020

Il Sindaco incontra i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Case della Memoria

Per capire insieme come salvare Villa Moreali-Menotti.

20.02.2020

Chiusura parziale al traffico in Piazza Callegari

Venerdì 21 febbraio 2020.

19.02.2020

Si è svolto il Consiglio Comunale

Ieri sera, 18 febbraio 2020.

19.02.2020

Premiata Chiara Santochirico

Martedì 18 febbraio in Consiglio Comunale

19.02.2020

Contributi per il superamento delle barriere architettoniche

Domande entro il 1° marzo 2020.

18.02.2020

Potature e tagli: censimento e schedatura di tutte le piante

Informazioni e chiarimenti sulle motivazioni e sui metodi.

Vedi tutti gli avvisi