Accessibilità

Potature e lavori sulle strade

Dal 15 al 24 gennaio chiusura totale di via Viazza I° Tronco.

La prossima settimana sono in programma diversi interventi di manutenzione del verde nel territorio del Comune di Fiorano Modenese, comprese potature ed abbattimenti, là dove si renda necessario per malattia o pericolosità, dopo le verifiche tecniche necessarie. Per ogni albero abbattuto si procederà a nuove piantumazioni.  

Dal 13 al 18 gennaio si interverrà in via Ghiarola Vecchia, con l’eliminazione di una siepe, che renderà necessario un restringimento stradale e l’eventuale istituzione di un senso unico alternato. Dal 20 gennaio al 25 gennaio si procederà a potature in Circondariale San Giovanni e in via della Resistenza. Anche in questo caso ci sarà un restringimento di carreggiata.

Da mercoledì 15 gennaio a venerdì 24 gennaio per lavori di potenziamento del deflusso delle acque, verrà chiusa via Viazza I Tronco all'altezza della ditta Style
I percorsi alternativi sono: da via Giardini verso via Viazza I Tronco (direzione est - ovest): via Giardini, via Monte Grappa, via del Canaletto, via Viazza I Tronco verso via Quattro Passi e via Pedemontana; da via Viazza I Tronco verso via Giardini (direzione ovest - est): via Viazza I Tronco, via del Canaletto, via Monte Grappa, via Giardini. Saranno presenti presegnalazioni di deviazioni nei vari punti interessati; inoltre la segnalazione di strada chiusa su via Viazza I Tronco altezza di via Monte Rosa, via Viazza I Tronco con via Giardini, via Viazza I Tronco con via del Canaletto.

Data di pubblicazione: 11 gennaio 2020

Avvisi recenti
01.04.2020

‘Spesa sospesa’ a Fiorano Modenese

Collaborazione tra Comune e Caritas per donare generi alimentari a chi ha bisogno.

01.04.2020

Buoni spesa per emergenza Coronavirus

È possibile contattare i servizi sociali del proprio Comune per farne richiesta.

01.04.2020

Agenzia delle entrate: chiuso l'ufficio di Fiorano Modenese

E' possibile chiedere assistenza telefonica.

31.03.2020

Un minuto di silenzio

Il sindaco in Piazza Ciro Menotti con le bandiere a mezz’asta.

31.03.2020

Donazioni per aiutare i cittadini bisognosi

Il Comune di Fiorano Modenese istituisce un conto dedicato.

30.03.2020

Ma se mi servono i farmaci ospedalieri? Le informazioni per i cittadini

In tutta la provincia di Modena, i punti di distribuzione diretta dei farmaci “ospedalieri” sono aperti a pieno regime, con consegna concordata.

Vedi tutti gli avvisi