Accessibilità

Prendimi e portami via

Prendimi e portami via
Ufficio che vai, libri che trovi… che prendi… e che porti.

A Fiorano Modenese prosegue il servizio ‘Prendimi e portami via’, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Culturali e della Biblioteca Comunale Paolo Monelli.

Sono espositori distribuiti in ogni sede pubblica: all’ingresso degli uffici nel Palazzo Astoria, nel foyer del Teatro Astoria, nel Palazzo degli Uffici Tecnici, in Municipio, a Villa Pace, a Casa Corsini e nel bookshop del Castello di Spezzano. Vengono periodicamente aggiornati con libri donati da cittadini, che trovano un nuovo circuito per essere ri-letti e sono messi a disposizione di chiunque sia interessato, come chiariscono il cartello ‘Prendimi e portami via’ e le istruzioni affisse a lato dell’espositore: “Scegli un libro, prendilo e portalo a casa. Riportalo se vuoi, oppure portane un altro. I libri si stampano perché siano letti”.

Data di pubblicazione: 11 ottobre 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi