Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Primo atto della Fiera di Fiorano: la consegna del Palio

Primo atto della Fiera di Fiorano: la consegna del Palio

Primo atto della Fiera di Fiorano: la consegna del Palio

Venerdì 2 giugno, nell’ambito della festa ‘Ubersetto sport’ organizzato dalla locale società sportiva, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese, durante il cui svolgimento è stato inaugurato il parco della frazione, la Libertas Fiorano, che ha guidato la cordata vincitrice del 2016, ha riconsegnato il Palio all’Associazione Fiera di San Rocco, perché si possa di nuovo disputarlo durante la Fiera di Fiorano, in programma il 5 e il 6 agosto. Quest’anno, a disputarselo, non ci saranno soltanto i Leoni spezzanesi e i Gattoni fioranesi, ma anche i Mastini di Ubersetto e i Lupi di Nirano.

E’ ormai definitivo il programma che impegna l’Associazione Fiera di San Rocco per il 2017: il prossimo 17 giugno la cena generazione degli Spezzanesi, il 13 agosto il Graziella Day, il 14 agosto la commedia dialettale, il 15 e il 16 agosto la Fiera di San Rocco.

Se si aggiungono la Guaza ed San Svan il 24 giugno, organizzata dal Comitato Fiorano in festa che porta a tavola tutti gli anziani fioranesi, in contemporanea con Fiorano Street Food di Fiorano Free Music, la Sagra di Ubersetto la prima settimana di luglio, quella di Nirano il 10 agosto e poi la Sagra dell’8 Settembre, l’estate ha già tracciati i suoi principali appuntamenti.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 06 giugno 2017

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Tariffe invariate rispetto al 2021 e agevolazioni estese sia per utenze domestiche che non domestiche. Alcune agevolazioni sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi