Accessibilità

Pulizia marciapiedi

Dal 10 al 13 settembre.

Continua anche dal 10 al 13 settembre la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese. Consiste nel taglio delle erbe infestanti, nell’uso del soffione sul marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. Il giorno precedente un apposito segnale di divieto di sosta ricorderà ai cittadini l’obbligo di lasciare libere da automezzi le strade interessate dai lavori, così da permettere un efficace intervento di pulizia.

A una generale collaborazione dimostrata, corrispondono anche casi di auto parcheggiate proprio sotto il cartello di divieto e si rinnova perciò l’invito a rispettare le segnalazioni.

Martedì 10 settembre la pulizia dei marciapiedi riguarda Via dell’Artigianato, Via dell’Elettronica, la ciclabile di Via Antica Cava, la ciclabile pedonale di Via Viazza 1° Tronco, la ciclabile di Via Giardini e Via 5 Maggio.

Mercoledì 11 settembre si interviene in tratti di Via Isonzo, Via Tagliamento, Via Tevere, Via Ticino e in Via Volturno, Via Senna, Via Reno, Via Mincio, Via Panaro con relativo parcheggio, Via Cappucchiera, Via Tamigi, Via Carducci e parcheggio, Via Goldoni, Via Pirandello.

Giovedì 12 settembre la pulizia dei marciapiedi arriva in Via Don Minzoni, Via Don Mazzolari, Via Don Milani, tratto di Via Fiandri, Via Papa Giovanni XXIII, Via Gonzaga, Via Don Monari, viale di accesso alle Scuole Francesca Bursi, parcheggio di Via Rodano, Via Volga.

La pulizia continua anche venerdì nella zona di Crociale: Via Arno, Via Adige, Via Secchia, Via Adda, Via Nilo, Via Loira, Via Rodano, Via Torrente Dragone, Via Danubio.

Data di pubblicazione: 09 settembre 2019

Avvisi recenti
30.10.2020

Contributo per il Progetto Conciliazione Vita-Lavoro

In arrivo più di 7mila euro a 34 famiglie fioranesi per l’iscrizione dei bambini ai centri estivi 2020

30.10.2020

Parchi Vivi

Continua il progetto di partecipazione per rigenerare il Parco Di Vittorio a Spezzano

29.10.2020

Contributi per l’acquisto di biciclette e monopattini

Più di 18mila euro stanziati complessivamente tra Comune e Regione, permettendo la fruizione dell'incentivo a 106 cittadini

29.10.2020

Nuovo DPCM 24 ottobre 2020

Cosa resta aperto e cosa chiude a Fiorano Modenese

28.10.2020

Castello e Museo rimangono accessibili al pubblico!

Il nuovo DPCM del 24 ottobre non prevede la chiusura di musei o l'impedimento di visite guidate. Il Castello di Spezzano e il Museo della Ceramica, al suo interno, restano dunque aperti al pubblico.

27.10.2020

Commemorazione dei defunti: orari cimiteri, protocolli di sicurezza e cerimonie

Dall’1 al 8 novembre.

Vedi tutti gli avvisi