Accessibilità

Pulizia marciapiedi

Dal 10 al 13 settembre.

Continua anche dal 10 al 13 settembre la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese. Consiste nel taglio delle erbe infestanti, nell’uso del soffione sul marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. Il giorno precedente un apposito segnale di divieto di sosta ricorderà ai cittadini l’obbligo di lasciare libere da automezzi le strade interessate dai lavori, così da permettere un efficace intervento di pulizia.

A una generale collaborazione dimostrata, corrispondono anche casi di auto parcheggiate proprio sotto il cartello di divieto e si rinnova perciò l’invito a rispettare le segnalazioni.

Martedì 10 settembre la pulizia dei marciapiedi riguarda Via dell’Artigianato, Via dell’Elettronica, la ciclabile di Via Antica Cava, la ciclabile pedonale di Via Viazza 1° Tronco, la ciclabile di Via Giardini e Via 5 Maggio.

Mercoledì 11 settembre si interviene in tratti di Via Isonzo, Via Tagliamento, Via Tevere, Via Ticino e in Via Volturno, Via Senna, Via Reno, Via Mincio, Via Panaro con relativo parcheggio, Via Cappucchiera, Via Tamigi, Via Carducci e parcheggio, Via Goldoni, Via Pirandello.

Giovedì 12 settembre la pulizia dei marciapiedi arriva in Via Don Minzoni, Via Don Mazzolari, Via Don Milani, tratto di Via Fiandri, Via Papa Giovanni XXIII, Via Gonzaga, Via Don Monari, viale di accesso alle Scuole Francesca Bursi, parcheggio di Via Rodano, Via Volga.

La pulizia continua anche venerdì nella zona di Crociale: Via Arno, Via Adige, Via Secchia, Via Adda, Via Nilo, Via Loira, Via Rodano, Via Torrente Dragone, Via Danubio.

Data di pubblicazione: 09 settembre 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi