Accessibilità

Quattro incontri sul ‘Bon ton’

Al Centro Via Vittorio Veneto.

Con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, il Comitato Fiorano in Festa apre la stagione di iniziative al Centro 'Via Vittorio Veneto’, spazio culturale dove ideare e organizzare eventi, laboratori, corsi, convegni, conferenze, workshop.

Sono quattro i cicli di iniziative, sotto la direzione artistica del Maestro Gen Llukaci: ‘Bon ton’, ‘Una sera a museo’, ‘La vita dei grandi della musica’ e ‘Concerti al centro’.

Mercoledì 9 ottobre, alle ore 20.30, con ingresso ad offerta libera, è previsto il primo dei quattro incontri dedicati al ‘Bon ton’, per comprendere le regole sociali, del buon gusto, delle buone maniere, il galateo moderno per ogni occasione. Mercoledì sera si parla del comportamento a tavola e della ‘mise en place’ o allestimento della tavola.

Seguiranno il 23 ottobre ‘Stile ed abbigliamento uomo-donna per ogni occasione’, il 6 novembre ‘L’uso del cellulare e dei social’, il 20 novembre ‘Matrimoni: quello che c’è da sapere per chi invita e per chi partecipa”.

Data di pubblicazione: 07 ottobre 2019

Avvisi recenti
29.05.2023

Certificati e cambi di residenza da casa

Si possono fare online senza passare dallo sportello. Allo sportello Demografici ora è attivo anche il POS

29.05.2023

Piano asfalti e marciapiedi a Fiorano Modenese

Al via la prima fase con una spesa prevista di quasi 500.000 euro.

28.05.2023

Fiorano Sonora

Per tutta l’estate eventi musicali organizzati dal Comune di Fiorano Modenese con le associazioni del territorio e il sostegno di Fondazione di Modena.

26.05.2023

25 anni per la “Fiorano-Fiorano”

Torna il 2 giugno la storica gara ciclistica organizzata da G.S. Spezzano-Castelvetro, a Fiorano Modenese.

26.05.2023

La Polizia locale ascolta i cittadini di Ubersetto

Gli operatori dei Comandi di Fiorano Modenese e Formigine sabato 27 maggio saranno presenti nella frazione per dare informazioni, raccogliere segnalazioni e proposte di miglioramento.

25.05.2023

Raccolta beni prima necessità a favore dei cittadini colpiti dall'alluvione

Boom di donazioni domenica 21 maggio presso la sede di AVF

Vedi tutti gli avvisi