Accessibilità

Quattro incontri sul ‘Bon ton’

Al Centro Via Vittorio Veneto.

Con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, il Comitato Fiorano in Festa apre la stagione di iniziative al Centro 'Via Vittorio Veneto’, spazio culturale dove ideare e organizzare eventi, laboratori, corsi, convegni, conferenze, workshop.

Sono quattro i cicli di iniziative, sotto la direzione artistica del Maestro Gen Llukaci: ‘Bon ton’, ‘Una sera a museo’, ‘La vita dei grandi della musica’ e ‘Concerti al centro’.

Mercoledì 9 ottobre, alle ore 20.30, con ingresso ad offerta libera, è previsto il primo dei quattro incontri dedicati al ‘Bon ton’, per comprendere le regole sociali, del buon gusto, delle buone maniere, il galateo moderno per ogni occasione. Mercoledì sera si parla del comportamento a tavola e della ‘mise en place’ o allestimento della tavola.

Seguiranno il 23 ottobre ‘Stile ed abbigliamento uomo-donna per ogni occasione’, il 6 novembre ‘L’uso del cellulare e dei social’, il 20 novembre ‘Matrimoni: quello che c’è da sapere per chi invita e per chi partecipa”.

Data di pubblicazione: 07 ottobre 2019

Avvisi recenti
02.06.2020

Consulenze su misure e contributi per i cittadini

L’8 giugno il Comune di Fiorano Modenese riapre lo Sportello gestito da Federconsumatori, con orario ampliato per offrire ai fioranesi assistenza su disservizi e contenzioni legati alla pandemia e consulenza sulle misure attivate a sostegno delle famiglie.

30.05.2020

Modifiche alle viabilità

Nella prossima settimana.

29.05.2020

Report Consiglio comunale

I punti discussi nella seduta del 26 maggio al teatro Astoria.

28.05.2020

Il Distretto adotta il piano della mobilità ciclistica

Tra gli obiettivi: 15% di mobilità ciclabile negli spostamenti interni e quasi 235 chilometri di percorsi ciclabili

28.05.2020

Aprono i termini per le graduatorie ERP

Fino al 30 giugno è possibile presentare domanda per l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi ERP nel comune di Fiorano Modenese

28.05.2020

Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Da mercoledì 3 giugno i servizi demografici sono accessibili al pubblico, con regole anti-covid. Sono privilegiati gli appuntamenti. Lunedì 1° giugno alcuni uffici sono chiusi.

Vedi tutti gli avvisi