Accessibilità

Riapertura nidi d'infanzia

Riapertura nidi d'infanzia
Dal 9 settembre

Il 9 settembre riapriranno i nidi d’infanzia comunali per i bambini già iscritti lo scorso anno e i bambini della sezione lattanti.

Dal 14 settembre, invece, cominceranno i nuovi iscritti delle sezioni medi-grandi, secondo un calendario scaglionato. La retta del mese di settembre verrà ridotta e proporzionata all’effettivo periodo di funzionamento del servizio. Dai primi giorni di settembre, al via anche i nidi privati (convenzionati e non).

In questi giorni, tutte le famiglie interessate stanno ricevendo informazioni dettagliate sul calendario dell’inizio delle attività sezione per sezione, e nella prima settimana di settembre avranno la possibilità di incontrare il personale educativo dei servizi.

 

Lo sforzo dell’Amministrazione è fare in modo ai ragazzi appaia questo come un qualsiasi altro anno scolastico, nel tentativo di agevolare le famiglie nel difficile compito di educazione dei figli. 

archiviato sotto: ,

Data di pubblicazione: 28 agosto 2020

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi