Accessibilità

Seconda settimana di pulizia marciapiedi

Dal 19 al 23 agosto.

Dopo la pausa di Ferragosto, continua lunedì 19 agosto 2019, la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese, con il taglio delle erbe infestanti, la pulizia con soffione del marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. I lavori vengono eseguiti di mattina, con inizio alle ore 6 e vengono eseguiti durante la mattinata, interessando sia Fiorano che Spezzano.

Per avvisare dei lavori, verranno apposti segnali di divieto di sosta nelle strade oggetto di intervento; pertanto si chiede la collaborazione dei cittadini affinché le strade vengano lasciate libere da automezzi in sosta, nelle giornate designate, così da permettere un efficace intervento di pulizia.

Lunedì 19 agosto si lavorerà in Via Statale Est, Via Flumendosa, Via Ferrari Carazzoli e Via del Crociale; martedì 20 agosto ancora Via Statale Est e Via Santa Caterina. Mercoledì 21 agosto si interverrà sulla Circondariale San Francesco D’Assisi; giovedì 22 agosto in Via Statale Est e Via La Marmora; venerdì 23 agosto la pulizia straordinaria riguarderà la ciclabile nel tratto comunale della Pedemontana e nella ciclabile del cavalcavia in Via Ghiarola Vecchia.

Data di pubblicazione: 12 agosto 2019

Avvisi recenti
09.08.2022

Due anni di Bike to Work

È possibile aderire fino a fine anno: contributi economici per chi percorre il tratto casa-lavoro in bici e non in auto!

08.08.2022

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre

05.08.2022

I tartufi alle Salse di Nirano

Alla Riserva di Nirano la sede dell’Associazione Tartufai di Modena che collabora nella manutenzione e pulizia dell’area protetta.

05.08.2022

Pulizia straordinaria marciapiedi a Fiorano

Interventi per tutto il mese di agosto.

05.08.2022

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito!

05.08.2022

Rimozione cartelli pubblicitari abusivi

Il responsabile oltre alla rimozione, dovrà pagare una sanzione.

Vedi tutti gli avvisi