Accessibilità

Seconda settimana di pulizia marciapiedi

Dal 19 al 23 agosto.

Dopo la pausa di Ferragosto, continua lunedì 19 agosto 2019, la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese, con il taglio delle erbe infestanti, la pulizia con soffione del marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. I lavori vengono eseguiti di mattina, con inizio alle ore 6 e vengono eseguiti durante la mattinata, interessando sia Fiorano che Spezzano.

Per avvisare dei lavori, verranno apposti segnali di divieto di sosta nelle strade oggetto di intervento; pertanto si chiede la collaborazione dei cittadini affinché le strade vengano lasciate libere da automezzi in sosta, nelle giornate designate, così da permettere un efficace intervento di pulizia.

Lunedì 19 agosto si lavorerà in Via Statale Est, Via Flumendosa, Via Ferrari Carazzoli e Via del Crociale; martedì 20 agosto ancora Via Statale Est e Via Santa Caterina. Mercoledì 21 agosto si interverrà sulla Circondariale San Francesco D’Assisi; giovedì 22 agosto in Via Statale Est e Via La Marmora; venerdì 23 agosto la pulizia straordinaria riguarderà la ciclabile nel tratto comunale della Pedemontana e nella ciclabile del cavalcavia in Via Ghiarola Vecchia.

Data di pubblicazione: 12 agosto 2019

Avvisi recenti
25.05.2020

Fiorano Modenese si illumina

Al via l’importante progetto di risparmio energetico e rinnovo dell’illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale.

25.05.2020

4.000 euro per il Centro antiviolenza distrettuale

E’ ricavato dello spettacolo ‘I monologhi della vagina’ che si è svolto a Fiorano Modenese a fine febbraio

23.05.2020

Contributi regionali per i Centri estivi

Il Comune aderisce al progetto Conciliazione estate 2020. Le domande on line entro il 19 giugno.

22.05.2020

Concluso il progetto CEETO alle Salse di Nirano

Grazie a un sistema sperimentale di video-monitoraggio per un anno sono stati rilevati i comportamenti dei visitatori per individuare le azioni utili a garantire un turismo sostenibile e rispettoso della natura.

21.05.2020

Ennesimo 2020: in Tv e fra le piazze della città

Il Festival sdoppia l’edizione 2020 e annuncia la Selezione Ufficiale con 10 première.

21.05.2020

Riaprono i centri di accoglienza alla Riserva delle Salse di Nirano

Riapertura in sicurezza per Cà Rossa e Cà Tassi, con attenzione alle norme anti covid.

Vedi tutti gli avvisi