Accessibilità

Si riasfaltano due tratti della Circondariale

La decisione dopo un sopralluogo.

 

A seguito del sopralluogo eseguito con la ditta esecutrice dei lavori di asfaltatura in oggetto, la ditta Asfalti Vignola 2.0 s.r.l., visto che l'asfalto recentemente realizzato in due tratti della Circondariale presenta una superficie ‘ondulata’, con una successione longitudinale di avvallamenti e innalzamenti, è stato concordato che la ditta provvederà alla fresatura e al rifacimento del tappeto di usura nei due tratti della corsia sud della Circondariale (in prossimità dell'incrocio con via Ferrari Carazzoli) oltre alla pulizia delle caditoie e della banchina stradale dalla sabbia in eccesso. Da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto verranno riasfaltati i due tratti con conseguente restringimento della carreggiata; il 27 agosto verrà riasfaltata la corsia di accesso alla rotatoria di via Giardini dir. Formigine. Il traffico sulla via Giardini in direzione sud verrà deviato in via Mongigatto/via Viazza.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 06 agosto 2019

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi