Accessibilità

Stanziati 134 mila euro per cultura e sport

Stanziati 134 mila euro per cultura e sport
Importanti sostegni al mondo culturale e sportivo di Fiorano Modenese

Il bando per la richiesta di contributi economici 2021 a sostegno di progetti e iniziative in ambito artistico, culturale, musicale, sportivo e sociale sul territorio fioranese (complementari e/o sussidiarie rispetto ai servizi comunali) ha visto ampia adesione. Scaduto lo scorso 4 maggio, ho portato 36 istanze da parte di realtà locali, 4 delle quali arrivate dal mondo dello sport. La somma totale erogata dal Comune è stata di ben 134 mila euro.

A questo, sono seguiti altri bandi, con contributi stanziati dall’Amministrazione di Fiorano Modenese a favore di sport e cultura, a testimonianza della forte volontà di non abbandonare, a fronte dei problemi relati alla pandemia, chi offre un importante funzione al tessuto sociale del paese.

“Grazie a questo bando – spiega l’assessore alla Cultura Morena Silingardi – le tante associazioni aderenti hanno contribuito ad animare l'estate fioranese, in totale ed efficace collaborazione con l'Amministrazione comunale. Un risultato di indubbio valore per tutta la comunità. Abbiamo sempre sostenuto e continueremo a farlo, chi si impegna a diffondere entusiasmo, arte e passione alla nostra comunità”.  

 

Data di pubblicazione: 29 luglio 2021

Avvisi recenti
24.09.2022

Allerta arancione per criticità idrogeologica e temporali

Dal 24 al 25 settembre

23.09.2022

Lunedì 26 settembre Servizi demografici chiusi

Per completamento operazioni elettorali.

23.09.2022

Una nuova strada e rotatoria a Ubersetto

La via collegherà Fiorano con Maranello e toglierà il traffico pesante dal centro della frazione.

23.09.2022

Domani ultimo giorno di attività per il Puv di Fiorano Modenese

Il ringraziamento a Ferrari per la disponibilità degli spazi. Dalla sua apertura sono state somministrate oltre 250mila dosi. Da ottobre l’attività si sposta al Centro Prelievi di Sassuolo

23.09.2022

Orari apertura ufficio elettorale e trasporto ai seggi

Domenica ufficio aperto dalle 7 alle 23. AVF offre il servizio di trasporto per gli elettori con difficoltà a deambulare.

22.09.2022

Censimento delle alberature a Fiorano Modenese

La schedatura di ogni albero in base a diversi dati permetterà di programmare interventi e tracciarli nel tempo

Vedi tutti gli avvisi