Accessibilità

Segreteria del Sindaco

L'ufficio svolge attività di supporto a Sindaco ed Amministratori nell'esercizio delle loro funzioni istituzionali e di rappresentanza.

In particolare l'ufficio si occupa di:

  • Assistenza e supporto al Sindaco e alla Giunta per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi dell'amministrazione.
  • Promozione e coordinamento delle attività di relazione del Sindaco nei rapporti con gli organi comunali, le istituzioni pubbliche e i cittadini.
  • Rapporti con enti e organismi provinciali, nazionali e internazionali supportando il Sindaco nello svolgimento delle attività di rappresentanza verso l’esterno.
  • Organizzazione e protocollo del cerimoniale in manifestazioni a carattere istituzionale e civili di competenza dell’Amministrazione Comunale nonché l’accoglienza in occasione di visite ufficiali di esponenti politici, di governo e istituzionali.
  • Istruisce i provvedimenti per la concessione del patrocinio dell’Amministrazione Comunale a manifestazioni, iniziative e convegni.
  • Gestione dell’agenda, della corrispondenza, degli inviti e delle missioni del Sindaco oltre che delle richieste dei cittadini rivolte al Sindaco e agli Assessori.

 

DirigenteMarco Rabacchi

Referente: Francesca Boccedi

 

 

EMERGENZA COVID -19: si riceve, previo appuntamento telefonico o telematico, per questioni di necessità, urgenti e inderogabili.

Ufficio al quale rivolgersi

Segreteria del Sindaco

Responsabile: Marco Rabacchi

Contatti

Telefono: 0536 833205
Email: sindaco@fiorano.it

Orari

Apertura al pubblico: su appuntamento

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Sede

Municipio - primo piano

Piazza Ciro Menotti, 1

41042 Fiorano Modenese

Segreteria del Sindaco