Accessibilità

Gruppo di lettura del BLA

Gruppo di lettura del BLA
Lunedì 25 settembre alle ore 21 presso il BLA

Ricomincia il Gruppo di lettura del Bla: dopo la pausa estiva la comunità di lettori torna in biblioteca a Fiorano lunedì 25 settembre alle 21. Non si parlerà di un solo libro, ma di tutte le letture che hanno accompagnato il gruppo durante i mesi estivi. Non importa di che libro si tratti, che sia un giallo oppure un saggio, un romanzo d'amore oppure un albo illustrato, ciò che conta è il desiderio di condivisione con gli altri appassionati. A condurre l'incontro sarà Alice Torreggiani, esperta e amante di libri che anche nei mesi scorsi ha accompagnato i lettori del Bla in questa esperienza in biblioteca.

L'invito a partecipare è esteso anche a chi non ha trovato il tempo per leggere, è sufficiente portare con sé il proprio amore per la letteratura oppure la curiosità verso un’esperienza nuova, la volontà di confrontarsi e condividere i propri gusti letterari oppure ascoltare esperienze e punti di vista diversi.  

L’ingresso è libero e gratuito

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca (tel 0536 833403 email: biblioteca@fiorano.it)

Alice Torreggiani si è laureata a Verona in Editoria e Lingue straniere, specializzandosi poi in promozione della lettura e letteratura per ragazzi. Conduce gruppi di lettura per ragazzi e adulti e progetti di lettura per le biblioteche e le scuole secondarie. Lavora per Equilibri per leggere, per Mare di Libri e per il Festivaletteratura di Mantova.

 

 

Quando: 25 settembre 2023

Orari: 21:00

Dove: Bla, via Silvio Pellico

« settembre 2023 »
month-9
lu ma me gi ve sa do
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
Eventi recenti
26.09.2023 Cultura sport e tempo libero, Bambini e famiglie, Giovani e adolescenti
Fablab Junior Casa Corsini, via Statale 83 Spezzano

Laboratori Steam Education: Harry Potter e la pietra filosofale

26.09.2023 Cultura sport e tempo libero, Biblioteca, archivio, ludoteca, ludote
Ludoteca Barone Rosso, via S. Pellico

Corso di acquerello naturalistico per adulti

26.09.2023 Cultura sport e tempo libero, Associazioni e volontariato
Fonoteca "Max Teneggi", Casa Corsini

Rassegna musicale: Note a margine

Vedi tutti gli eventi