
- https://www.comune.fiorano-modenese.mo.it/events/stories-spider-allert-chi-ha-paura-dei-ragni
- STORIES - "Spider allert, chi ha paura dei ragni?"
- 2021-01-14T17:00:00+01:00
- 2021-01-14T18:00:00+01:00
- Nuovi laboratori, gratuiti e online, per bambini e ragazzi, con i più importanti illustratori di narrativa giovanile!
Riprende al Fablab Junior di Fiorano Modenese, Stories, il ciclo di laboratori gratuiti online che offre un confronto con alcuni fra i più interessanti illustratori e autori italiani di narrativa per ragazzi. I posti sono limitati e le iscrizioni sono già aperte: info@casacorsini.mo.it
Il primo appuntamento del 2021, a Casa Corsini - centro dell’innovazione sociale e tecnologica del Comune - è in programma giovedì 14 gennaio alle ore 17. Sarà tenuto dall’animatore e illustratore trentino Andrea Oberosler che propone il laboratorio “Spider Alert, chi ha paura dei ragni?” per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 10 anni.
Oberosler è stato vincitore nella categoria Cartoon&Comics del Pistoia Corto Film Festival con “Il ragno stanco” e premio oro nella sezione Editoria 2019 di Autori di Immagini per "L'uomo che piantava gli alberi".
Il ciclo di laboratori online prosegue con altri due appuntamenti i giovedì 21 e 28 gennaio