Contenuto
Il Comune di Fiorano Modenese si prepara ad aprire le iscrizioni per i centri estivi comunali, dedicati ai bambini e ragazzi delle scuole dell'infanzia, primarie e delle prime due classi delle scuole secondarie di primo grado.
Dal 16 aprile all’8 maggio sarà possibile iscriversi online al servizio, tramite il portale Entranext, raggiungibile dal sito istituzionale del Comune con c redenziali .
Le attività estive si svolgeranno presso la scuola dell'infanzia Il Castello e la scuola primaria Luisa Guidotti. Il programma educativo sarà incentrato su attività all'aria aperta, promuovendo l'apprendimento attraverso il gioco e la condivisione, in base all’età dei partecipanti.
Le tariffe settimanali variano in base alla residenza: per i residenti il costo sarà di 70 euro per l'orario giornaliero (8.30-16.30) e di 90 euro per l'orario prolungato (fino alle 18.30);per i non residenti il costo sarà di 100 euro per l'orario giornaliero e 120 euro per l'orario prolungato. Il pasto non è incluso nella quota, ma può essere prenotato direttamente presso il centro estivo frequentato.
Si segnala che le gite e le uscite potrebbero comportare un costo aggiuntivo presso una specifica struttura, non incluso nella tariffa settimanale.
Per ulteriori informazioni e assistenza nella compilazione delle domande, è possibile consultare il sito web del Comune di Fiorano Modenese o contattare il Servizio Istruzione tramite telefono (0536 833420), mail (scuola@comune.fiorano-modenese.mo.it) o il canale Telegram dedicato.
Maggiori info: iscrizione centri estivi 2025
Scarica anche le brochure per altre informazioni.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 10-04-2025, 14:36