Salta al contenuto

Contenuto

Se hai subito danni a seguito degli eventi alluvionali nel maggio 2023 e settembre e ottobre 2024 ed hai bisogno di chiarimenti su istanze presentate, su casi particolari o di assistenza alla compilazione della domanda puoi utilizzare il nuovo sistema di prenotazione, raggiungibile al link riportato, per avere un confronto con il Personale Comunale, della Regione, della Struttura Commissariale e di Invitalia.

Lo sportello per la prenotazione è accessibile al seguente link: https://commissari.gov.it/alluvionecentronord2023/campagna-informativa/sportello-per-il-cittadinocome-prenotare-online-un-incontro-in-presenza-in-emilia-romagna/.

Può utilizzare il sistema qualsiasi cittadino che abbia subito danni a seguito degli eventi alluvionali nel maggio 2023 e settembre e ottobre 2024 e può prenotarsi in uno qualsiasi dei 7 sportelli localizzati sul territorio della Regione Emilia-Romagna.

Gli sportelli, grazie alla presenza dei tecnici incaricati, offrono supporto informativo, assistenza nella presentazione delle pratiche e orientamento sulle procedure previste dalle Ordinanze di ricostruzione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Realizzazione, manutenzione e gestione del patrimonio comunale

Vittorio Veneto, 27/A

41042 Fiorano Modenese

Ultimo aggiornamento: 08-01-2026, 14:33