Contenuto
Data la modifica del Decreto Legge “Ristori”, il Comune di Fiorano Modenese ha prorogato la procedura semplificata per la predisposizione di dehors da parte di attività commerciali fino al 31 dicembre 2021, ai fini di assicurare il rispetto delle misure di distanziamento. La proroga rimane a titolo gratuito, senza la necessità di ulteriori domande da parte di chi aveva già ottenuto il servizio.
Invece, le nuove domande di occupazione di suolo pubblico dovranno essere inoltrate all’indirizzo PEC comunefiorano@cert.fiorano.it compilando il modulo reperibile sul sito comunale. All’istanza dovrà essere allegato: 1) lo schema planimetrico recante il rilievo dello stato dei luoghi, l’individuazione dell’area occupata (ex novo e/o in ampliamento) e gli ingombri previsti; 2) copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore; 3) l’assenso scritto dei proprietari e/o esercenti e/o dell’amministrazione dello stabile nei casi in cui l’occupazione si estenda anche a spazi limitrofi (quali: aree antistanti a negozi adiacenti, aree in corrispondenza di finestre o altri punti luce, aree poste a servitù di pubblico passaggio).
La risposta alle nuove richieste saranno fornite nel più breve tempo possibile. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0536/833253.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 11:06