Contenuto
Lunedì 3 dicembre per l’ultimazione dei lavori, tenuto conto che gli stessi sono stati sospesi durante le giornate di condizioni climatiche avverse, per la posa di condotta in sede stradale e l’allacciamento alle linee esistenti per potenziamento linee acquedotto civile ed industriale, viene introdotto in via dell'Elettronica nel tratto dalla rotatoria con via Canaletto all’altezza della ceramica Minerva, il restringimento della sede stradale, con istituzione di un senso unico alternato, regolato da semaforo o da movieri, fino alle ore 17 del 5 dicembre.
Lunedì 3 dicembre e martedì 4 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 18, vengono chiusi il tratto di collegamento fra via Andrea Doria con via della Vittoria e il primo tratto di 10 metri circa di via della Vittoria, sia al transito dei veicoli che dei pedoni e alla sosta, per interventi sull’alberatura. Inoltre, dalle ore 7 alle ore 19 dei giorni mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre, per consentire l’installazione delle luminarie, sarà chiusa la strada di collegamento fra via Andrea Doria e via della Vittoria, con divieto di sosta e rimozione forzata. Di conseguenza sarà chiusa al transito via Andrea Doria da via Antonio Gramsci, eccetto residenti e autorizzati. In via Silvio Pellico ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra e divieto di svolta a destra per chi viene verso piazza Ciro Menotti. In via della Vittoria ci sarà il doppio senso di marcia, nell’ultimo tratto, dalla traversa con via Malatesta a piazza Ciro Menotti, per tutti i residenti abitanti nel tratto di strada interessato.
In via Bucciardi lunedì 3 dicembre è vietato sostare nel parcheggio per consentire lavori di potatura
In via Ghiarola Nuova, all’altezza della Torrecid, per la posa ella fibra ottica, dalle ore 8 di lunedì 3 dicembre alle ore 18 del 31 dicembre, viene introdotto un senso unico alternato, regolato da movieri.
Per potature, martedì 4 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 18 in via Flumendosa, all’altezza del civico 144, zona Parioli, ci sarà un restringimento stradale, con senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo. Lo stesso avverrà in via Ghiarella, altezza via Villa, sulla ciclabile.
In via Cameazzo, sul lato del cimitero, mercoledì 5 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 18, sarà introdotto un senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo mobile.
Per realizzare la pista ciclabile che da via Viazza a Ubersetto, attraverso via Canaletto, si collega al tratto ciclabile del cavalcavia che consente di superare la Pedemontana, come stralcio di una rete di ciclabili per Fiorano e per Spezzano, fino al 28 febbraio 2019 viene istituito in via canaletto un senso unico alternato, regolato da movieri o da semaforo, dalle ore 8.30 alle 17.30.
Venerdì 7 dicembre dalle ore 7.00 alle ore 18.00 al fine di permettere le operazioni di potatura dei cipressi posti sull'area verde di piazza Ciro Menotti e l'abbattimento di due tigli in via della Vittoria, chiusura al transito e divieto di sosta nei primi 10 metri di via della Vittoria e del tratto di via Doria tra via Pellico e via della Vittoria.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06