Contenuto
In via Guglielmo Marcono, per lavori presso i dossi, lunedì 10 settembre, dalle ore 7 alle ore 20, verrà introdotto un senso unico alternato, regolato da movieri, all'altezza dei dossi.
In via Viazza I° tronco, per sistemare buche all'altezza dell'incrocio con Via Canaletto, lunedì 10 settembre verrà ristretta la carreggiata con regolamentazione del traffico ad opera di movieri
In via Reno e in via Tevere, per lavori di messa in sicurezza del tratto stradale, dalle ore 7 alle ore 20 di mercoledì 12 settembre, verrà ristretta la carreggiata con regolamentazione del traffico ad opera di movieri.
In via Canaletto, dalle ore 20 di mercoledì 13 alle ore 6 di giovedì 14 settembre, per lavori, verrà chiusa al transito la rotatoria tra via del Canaletto e via Antica Cava, in particolare con il divieto di transito dalla rotatoria verso via Canaletto e da via Canaletto verso la rotatoria con via Antica Cava.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06