Contenuto
Lavori in via dell’Elettronica dalle ore 7 di lunedì 29 ottobre alle ore 17 di mercoledì 7 novembre, con restringimento della sede stradale e istituzione di un senso unico alternato, regolato da semaforo o da movieri, nel tratto dalla rotatoria con via Canaletto al fronte attività Minerva.
Per potatura siepi, in via Andrea Doria, non sarà possibile parcheggiare e sostare sul lato nord dalle ore 8 alle ore 14 del 29 ottobre.
Iniziano i lavori in vista della realizzazione del progetto di riqualificazione del centro di Fiorano con nuova pavimentazione e arredo urbano. La prima parte dei lavori comporterà la chiusura al traffico di via Vittorio Veneto tra viale Gramsci e via Guglielmo Marconi per i singoli tratti interessati dal cantiere, garantendo l’accesso ai residenti e al carico/scarico delle merci. Sarà di conseguenza deviata la linea degli autobus in entrambe le direzioni sul percorso alternativo di via La Marmora, Circondariale San Francesco, via Santa Caterina. La fermata di Piazza Ciro Menotti sarà spostata in via Santa Caterina, in prossimità dell’incrocio con via Don Messori.
Chi scende da via Santuario ha l’obbligo di proseguire in via Gramsci. Viene introdotto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata su taluni stalli di via Vittorio Veneto, individuati con apposita cartellonistica. Viene derogato il divieto di transito sulla corsia dei bus, in tutto il tratto di via Vittorio Veneto da via Gramsci a via Guglielmo Marconi per quanto percorribili, solo ai veicoli dei residenti, dei mezzi di soccorso e per operazioni di carico e scarico.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06