Salta al contenuto

Contenuto

Per consentire lavori di asfaltatura, venerdì 5 ottobre, è stata emessa una ordinanza che prevede il restringimento della sede stradale, regolato da movieri, con possibilità di chiusura totale di alcuni tratti stradali di Via Ghiarola Vecchia, in particolare presso le rotatorie di incrocio con la Pedemontana e relativo cavalcavia.

In un primo momento, durante i lavori di asfaltatura della rotatoria sud, verrà chiuso il tratto stradale da Via San Francesco. Il transito sarà consentito ai veicoli diretti alle aziende, ai residenti e ai mezzi di soccorso.

Terminati questi lavori, il tratto di Via Ghiarola Vecchia-Via San Francesco sarà riaperto ed inizieranno i lavori della rotatoria nord.

Per consentire questi lavori verranno chiusi il tratto da Via Marzabotto alla rotatoria e il tratto di Via Sacco e Vanzetti da Via della Stazione verso Via Ghiarola Vecchia, anche in questo caso consentendo il transito ai veicoli diretti alle aziende, ai residenti e ai mezzi di soccorso.

I possibili percorsi alternativi prevedono l'uso di Via Ghiarola Nuova.

Percorsi alternativi.

Per chi proviene da Formigine verso Fiorano: imboccare Via Marzabotto, proseguire in Via della Stazione, Via Ghiarola Nuova.

Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06