Contenuto
Dati i lavori che interesseranno le zone limitrofe alle aziende Florim e Maranello 51 saranno disposte modifiche alla viabilità.
In particolare, si avrà sia il restringimento stradale, con traffico regolato da movieri e possibilità di sospensione momentanea della circolazione, in via Giardini, all’altezza della rotatoria con via Viazza I tronco e via Viazza II tronco; sia la chiusura del tratto di collegamento tra via Giardini e via Viazza I tronco, per cui è previsto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata di tutta l’area parcheggio (tratto nord/ovest della rotatoria).
Tale ordinanza avrà effetto dalle ore 7.30 alle ore 18 del 28 dicembre e saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.
A causa di lavori di rifacimento di un immobile privato verranno istituiti i seguenti obblighi e limitazioni alla circolazione nelle zone interessate. È previsto infatti il restringimento stradale in via Braida n. 22-24-26, in particolare: via Braida parte sud e parte ovest, via Giotto parte sud e via Magenta parte ovest.
Tali disposizioni avranno effetto fino alle ore 20 del 06 febbraio 2021, e saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.
Per quanto riguarda i lavori che interessano l’ex Cisa-Cerdisa, sarà disposto il restringimento stradale, con istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, in via Statale Ovest, all’altezza di via Diaz. Inoltre, il limite di velocità sarà di 30 km/h nel tratto interessato ai lavori.
Questa seconda ordinanza avrà effetto dalle ore 8 alle ore 18, nei giorni lavorativi che vanno dal 7 gennaio 2021 al 9 dicembre 2021.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06